Un nuovo showroom Jaguar per Autoserenissima

Jaguar XE

L’apertura di una nuova sede ha sempre delle ripercussioni positive sulla gestione della concessionaria. In quest’ottica è da interpretarsi la recente inaugurazione del nuovo showroom Jaguar del Gruppo Autoserenissima a Vicenza, in viale del Lavoro. L’azienda è fortemente radicata sul territorio veneto attraverso tre sedi collocate in posizioni strategiche a Vicenza, Padova e Venezia. Rappresenta un punto di riferimento per la vendita e l’assistenza Jaguar e Land Rover nelle provincie di Vicenza, Padova, Venezia e Rovigo.

Oltre ai due prestigiosi marchi, Autoserenissima è concessionaria ufficiale Honda, Subaru, Volvo e Mazda. Con un’esperienza nel mondo automotive che dura da oltre 30 anni, il Gruppo impiega più di 80 collaboratori motivati e competenti. Elevati gli standard dei servizi offerti, che riguardano l’intero ciclo di vita dell’automobile: dalla consulenza e i servizi finanziari fino alla carrozzeria e ai ricambi, la mobilità alternativa e le pratiche automobilistiche. Con l’obiettivo di affrontare sempre nuove sfide volte ad anticipare e soddisfare i bisogni dei clienti che ogni giorno la scelgono come concessionaria di fiducia. “Chi si rivolge a noi – ha spiegato Luigi Dalla Pozza, managing director del Gruppo Autoserenissima – sa di poter contare su competenza e affidabilità”.

Lo showroom di Jaguar appena inaugurato a Vicenza ha ospitato in anteprima uno dei più importanti gioielli del Giaguaro, la XE. La berlina sportiva più avanzata, capostipite di una nuova generazione di automobili dotate di una struttura estremamente robusta e leggera, senza dubbi darà il suo contributo in termini di una migliore gestione della concessionaria. “L’acquisto di un’auto – ha dichiarato Mariano Dalla Pozza, amministratore del Gruppo – rappresenta un momento importante ed emozionante. Ecco perché riteniamo che trasmettere ai nostri clienti l’entusiasmo e la passione per quello che facciamo sia fondamentale per soddisfarli pienamente”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche