Gozzini inaugura una nuova struttura a Brescia

Concessionaria Gozzini a Brescia

Intensificare la propria presenza sul territorio può essere una strategia vincente per la gestione della concessionaria. Ecco perché la famiglia Gozzini, che dal 1974 rappresenta il marchio Citroen, ha appena inaugurato una nuova sede a Brescia. La struttura va ad aggiungersi ai due punti vendita presenti a Rovato e Chiari ed è diretta da Riccardo Gozzini, nel business di famiglia insieme ai fratelli Gianpaolo e Alessandro.

La nuova sede ha aperto le porte al grande pubblico in occasione del lancio della Citroen C4 Cactus. Ambisce a diventare un punto di riferimento importante per gli automobilisti del territorio bresciano ma anche, ovviamente, a incrementare le opportunità di business per una migliore gestione della concessionaria. Attualmente gli spazi ospitano unicamente la vendita di vetture nuove e veicoli d’occasione, ma presto si aggiungerà anche l’attività di assistenza. Un servizio già offerto nelle altre concessionarie, dove si vendono anche veicoli commerciali e, nel caso di Rovato, trova spazio pure il magazzino ricambi.

Il dealer lombardo, grazie all’ampliamento dei propri punti vendita, mira a ottenere risultati importanti. D’altronde, sono numeri abbastanza rilevanti quelli realizzati dal 1974 fino ad oggi. Parliamo di oltre 25mila vetture vendute, che hanno permesso al dealer di raggiungere una quota di mercato pari al 9% nella propria zona di competenza, con un trend costante in salita. In questo modo, il dealer ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi della marca Citroen sul territorio bresciano e punta a mantenere questo andamento positivo grazie a un team di 22 collaboratori motivati e competenti, suddivisi tra le tre sedi, e alla gamma di prodotti sempre più completa messa a disposizione dalla Casa madre.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti