Nuove nomine per la filale romana di BMW Italia S.p.A.: la responsabilità di BMW Roma è affidata a Gianluca Durante dal 1° gennaio 2019.
L’attuale Finance Manager della filale romana sostituirà Andrea Gucciardi che, all’inizio del mese di dicembre è stato nominato Direttore Vendite di BMW Italia.
LA CARRIERA DI GIANLUCA DURANTE
Gianluca Durante, laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli, nel 2006 ha intrapreso la sua carriera nel Gruppo BMW Italia, distinguendosi nell’ambito del business manager e ricoprendo il ruolo di area manager.
Leggi anche: Why-Buy, il leasing e il noleggio di BMW arrivano in concessionaria
Nel 2013 è stato nominato Finance Manager della filiale di Roma e, con l’inizio del nuovo anno, assumerà la responsabilità di BMW Roma.
“La nomina di Gianluca Durante è un’ulteriore testimonianza della nostra strategia di crescita delle risorse aziendali e della volontà dell’azienda di promuovere i talenti sia attraverso la crescita all’interno della nostra filiale che in campo internazionale dove vantiamo due manager italiani alla guida del mercato ungherese e portoghese.”
Sergio Solero, Presidente e AD di BMW Italia S.p.A.