Nuova acquisizione per il Gruppo Intergea. Entra in società Giuseppe Ferreri in qualità di Responsabile degli Acquisti del comparto Usato. Il manager ricoprirà lo stesso ruolo anche nella Concessionaria Car Village di Firenze, controllata al 100% dal Gruppo Intergea.
Un nuovo acquisto dunque dalla grande esperienza. Ferreri opera infatti da più di vent’anni nel comparto automotive, e negli ultimi 16 ha tenuto posizioni di rilievo all’interno del Gruppo Brandini, storica realtà fiorentina, fino a coordinare la Direzione Commerciale del Business dell’usato a 360° per tutte le società controllate.
Leggi anche: cosa pensano i concessionari del prossimo futuro del mercato?
L’ESPERIENZA DI FERRERI NELL’USATO
Qui il manager si è destreggiato tra l’acquisto e la rivendita del prodotto usato a km zero attraverso i maggiori player italiani ed europei, l’implementazione di strategie di vendita sul canale retail di tutto il prodotto acquistato e lo smaltimento di tutto il trade-in del Gruppo in Italia e all’estero, oltre a partecipare in modo costante ai tavoli di consultazione delle maggiori riviste del settore.
Un’aggiunta di livello per il Gruppo Intergea che è già tra i leader nazionali del settore della distribuzione automotive e che vanta 115 punti vendita dislocati nel territorio e oltre 52.000 vetture vendute all’anno.
“Siamo lieti che un manager che vanta grandissimi livelli e valori professionali e umani come Giuseppe Ferreri abbia deciso di entrare nella nostra squadra la sua profonda conoscenza del territorio fiorentino e la sua esperienza ventennale nel Business dell’Usato saranno certamente fondamentali per consentire al Gruppo di crescere ulteriormente in un settore fortemente strategico per la distribuzione automotive del futuro” dichiara Alberto Di Tanno, Presidente del Gruppo Intergea.