La mobility company del noleggio a lungo termine Horizon Automotive, continua la propria espansione nella Penisola.
Infatti è stato annunciata la nascita della nuova filiale Horizon Automotive Centro-Sud Srl, ampliando il proprio portafoglio di brand grazie alla partnership societaria con il Gruppo Frentauto.
Leggi anche: Horizon Automotive apre una nuova filiale in partnership con il Gruppo Scarabel
Una alleanza strategica
Il Gruppo Frentauto è nel settore automobilistico da anni ed è concessionario ufficiale Peugeot e Peugeot Professional, rappresentare il marchio Skoda ed è distributore per i brand Hyundai, Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Fiat Professional, Jeep e Lancia.
Il Gruppo Frentauto copre province in 3 regioni italiane e ha una rete di officine e centri di assistenza specializzati, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
L’apertura della nuova filiale Horizon Automotive Centro-Sud Srl in partnership con il Gruppo Frentauto, rappresenta una alleanza strategica per rafforzare la presenza nazionale di Horizon Automotive anche in chiave post vendita.
Leggi anche: Noleggio a privati e Partite Iva: Horizon Automotive si allea con Facile.it
Le dichiarazioni dei protagonisti
Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive ha commentato «Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con il Gruppo Frentauto. Un’alleanza strategica che ci permetterà di rafforzare la nostra offerta congiunta nel mercato del noleggio a lungo termine, estendendo la nostra presenza sul territorio italiano e arricchendo ulteriormente il nostro portfolio di soluzioni di mobilità».
Leggi anche: Auto in abbonamento: il punto con i noleggiatori
Gli fanno eco le parole di Giovanna Di Domenico, Amministratore Delegato di Horizon Automotive Centro-Sud Srl «Come Horizon crediamo nelle potenzialità del noleggio a lungo termine come presente e futuro della mobilità. Sappiamo che l’innovazione tecnologica e digitale unita ad una competenza verticale è la chiave per sviluppare soluzioni sempre più tailor-made sulla base delle nuove necessità dei clienti, siano essi privati o aziende».