L’azienda di mobilità Horizon Automotive prosegue l’ampliamento della propria rete sul territorio italiano. In collaborazione con Gruppo Farina, dealer attivo sul territorio da oltre 50 anni, la società raddoppia i propri store in Campania, aprendo una seconda sede a Napoli, in via Eduardo Scarfoglio.
Leggi anche: Horizon accompagna i dealer verso il NLT
La partnership tra Horizon e Gruppo Farina
La nuova Horizon Automotive e il ben consolidato Gruppo Farina si uniscono col fine si offrire ai propri clienti un servizio di mobilità a 360°. Accanto alla vendita, si affianca una ricca gamma di servizi personalizzabili e un supporto costante per un’assistenza completa in ogni fase del percorso. A legare le due realtà anche una forte attenzione verso la sostenibilità. A tale scopo il dealer propone soluzioni dedicate a veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni complete di ricarica.
Il progetto italiano di Horizon Automotive
Quello di Horizon Automotive è un progetto phygital, che si avvale dell’expertise “fisica” dei dealer italiani, affiancando alla consulenza dello staff i servizi degli Horizon Index, strumenti tecnologici che, grazie agli algoritmi proprietari su cui sono basati, consentono di confrontare le migliori offerte di NLT con l’acquisto di proprietà e con gli altri canoni di noleggio presenti online, proponendo una panoramica completa e, di conseguenza, offrendo la soluzione più adatta in tutte le situazioni.