A dieci anni dalla nascita, MotorK rinnova la sua identità. L’azienda che da un decennio fornisce a case produttrici e concessionarie soluzioni digitali innovative per migliorare l’esperienza d’acquisto assume un nuovo logo e un’immagine più attuale.
Alla guida del rebranding il team di design di Jean-Pierre Diernaz, Senior Vice President Head of Global Brand & Country Manager Francia, che sottolinea la “scintilla digitale” del nuovo logo, “ridisegnata per garantire all’azienda un aspetto più premium e tecnologico”.
Approfondisci: MotorK accelera la crescita, arriva un finanziamento di oltre 10 milioni di euro
LA NUOVA VESTE DI MOTORK
Il progetto di rebranding ha coinvolto l’intera brand architecture, più armonica per rendere più chiara l’offerta ai clienti. Il logo adesso è minimalista, con il nuovo rosso a far da contrasto ai grigi e neri che lo circondano. Restyling anche per il sito web, già online e visitabile a questo link.
«È questa, per l’automotive, la stagione del cambiamento. Un cambiamento portato e dettato non solo dai tanti nuovi attori, ma anche dalla necessità di presidiare il mercato tenendo il passo dell’innovazione. Un passo così rapido da richiedere importanti investimenti in tecnologia, ricerca e sviluppo. E perché questo passo sia possibile – ha dichiarato Marco Marlia, Ceo e co-founder MotorK – bisogna investire e avere dimensioni e capacità di attrarre risorse».