Incentivo nuova Smart, parte a Roma la campagna del marchio tedesco: #scooterVSsmart, ovvero una quattro ruote in cambio di un due ruote. L’offerta propone il ritiro degli scooter usati fino a 300 cc con un extravantaggio di 1.000 euro sul valore Eurotax per l‘acquisto di una nuova Smart. Dalle strade della capitale (dove Smart ha venduto oltre 150.000 vetture), la Casa tedesca invita i romani che con i loro scooter ogni giorno affrontano, pioggia, freddo e buche sulle strade a passare al volante di una Smart. L’iniziativa è valida fino al 31 marzo ed è cumulabile con altre campagne in corso.
IDENTITA’
Smart cerca di rispondere, così, alle varie esigenze di mobilità a Roma, abbinando il comfort alla facilità di parcheggio. Senza, comunque, tralasciare la sicurezza. Un amore a prima vista lega il brand automobilistico alla Città Eterna (lo confermano i dati di vendita). Il marchio più giovane del mercato automotive ricambia l’affetto della capitale con un incentivo per la nuova Smart, che si rivolge direttamente al popolo delle due ruote. L’obiettivo è abbracciare nuovi clienti, senza snaturare le loro esigenze. Per l’occasione, sarà possibile salire a bordo delle esclusive Smart Fortwo limited edition #3 e #4, disponibili con un anno di RC auto e furto incendio inclusi nel prezzo.
L’ULTIMA ARRIVATA
Quasi in contemporanea con l’incentivo per la nuova Smart, debutta una versione particolarmente trendy della citycar. A marzo, infatti, arriva in concessionaria la nuova Smart Fortwo cabrio, la due posti scoperta. Il listino parte da 17.640 euro, in riferimento alla versione da 71 CV, con cambio a doppia frizione twinamic. Più avanti arriverà la versione con cambio manuale. Per gli equipaggiamenti, oltre alle cinque versioni youngster, urban, passion, prime e proxy si potrà scegliere tra un’ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort, tra cui l’integrazione degli smartphone mediante MirrorLink.