Si è conclusa la prima tappa di Industry Meet Dealer, l’inedito format ideato da BtheOne, andato in scena il 20 febbraio a Modena, nella splendida cornice del Museo Enzo Ferrari. L’evento, nato dalla volontà di intensificare il networking in ambito automotive, si pone l’obiettivo di mettere in contatto aziende prestigiose dell’industria italiana con i concessionari, al fine di potenziare la rete di business e migliorare le performance in ambito amministrativo, marketing, CRM, welfare e supporto alle vendite.
A MODENA LA PRIMA TAPPA DI INDUSTRY MEET DEALER
BtheOne, società verticalizzata nelle soluzioni di digital marketing ed eventi automotive, ha dato vita ad un nuovo format rivolto al mondo dealer: Industry Meet Dealer vuole, attraverso un approccio operativo, presentare ai concessionari del territorio i benefici di servizi e prodotti dei partner coinvolti nell’iniziativa.
Leggi anche: i 6 consigli per migliorare il marketing online della tua concessionaria
Ecco quindi le best practice di un prodotto innovativo per la gestione delle lead presentate da GestionaleAuto, le soluzioni di intelligenza artificiale a supporto del BDC e Service proposte da Esosphera, il sistema di Irontech che migliora il valore del parco veicoli usato della concessionaria, i programmi di incentive per valorizzare la rete vendita ed aumentare la customer base che EdenRed mette a disposizione dei dealer, per finire con i vantaggi della gestione della relazione con il cliente attraverso WhatsApp e l’utilizzo di una piattaforma innovativa presentata da Ingo.
Approfondisci: cos’è un BDC e come funziona
A chiudere le varie presentazioni, BtheOne ha illustrato le proprie soluzioni sartoriali per concessionarie auto, broker e industry automotive che spaziano dalla realizzazione dei siti, gestione della comunicazione social, piani di comunicazione e consulenza strategica.
Prossima tappa a Marzo in Veneto, ancora segreta la location.