Presentare i nuovi strumenti digitali e le ultime strategie di marketing a disposizione dei concessionari di veicoli commerciali e industriali. Con questa ambizione va in scena una “special edition” di Internet Motors del 2017, dedicata per la prima volta al mondo dei Truck e LCV.
Approfondisci:
L’appuntamento è domani, giovedì 15 giugno, a Milano presso la sede di MotorK (in via Ludovico d’Aragona, 9). Ingresso gratuito riservato a dealer, Case produttrici e altre aziende del settore auto.
EDIZIONE SPECIALE DI INTERNET MOTORS 2017
Sarà una giornata di approfondimento sul marketing online dei veicoli commerciali e industriali che vedrà coinvolti i principali esperti di internet operativi nel settore. Obiettivo: raccontare come il web stia cambiando sia il modo in cui i professionisti scelgono e acquistano un Truck o un veicolo commerciale leggero, sia l’intero processo di vendita.
Gli addetti ai lavori presenteranno ai concessionari i nuovi strumenti digitali a disposizione per incrementare le vendite di questo specifico segmento e le strategie di marketing più innovative per migliorare il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione.
Verranno inoltre raccontate alcune delle case history di successo delle più moderne concessionarie digitali. Un modo molto efficace per illustrare le nuove prospettive commerciali possibili, grazie al web, per dealer e Case produttrici.
L’EVENTO DI MOTORK
Nato in Italia, Internet Motors ha oltrepassato i confini nazionali, con edizioni anche in Francia e Spagna. L’evento si rivolge a tutta la filiera automotive: dai concessionari ai fornitori, dalle Case auto ai player dell’industria e agli editori.
Questa edizione, nelle intenzioni dei promotori, rappresenta “un’occasione d’incontro unica in Europa per chi opera nel campo della compravendita di camion, furgoni e veicoli commerciali leggeri”.
Le precedenti edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di migliaia di iscritti e il contributo di grandi aziende, oltre alla presenza di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Facebook.
Leggi Anche: Il bilancio dell’ultima edizione di Internet Motors 2017 a Milano