Il ritorno dei Jeep Compass Days, dal 16 al 24 settembre negli showroom

Tornano i Jeep Compass Days

Ne avevamo già parlato a luglio, in occasione del debutto di questa nuova formula di promozione. I Jeep Compass Days, da domani fino al 24 settembre, tornano con prepotenza nelle concessionarie italiane. Consacrando il successo di un modello che sa radunare attorno a se una grande folla di ammiratori e, perché no, di potenziali clienti.

JEEP COMPASS DAYS

Per nove giorni (domenica inclusa) gli showroom rimarranno aperti per far conoscere da vicino il nuovo Suv compatto del brand americano. Con una differenza rispetto all’apertura straordinaria di luglio, quando a lasciarsi ammirare è stata l’edizione lancio Opening Edition.

Questa volta, i concessionari potranno far apprezzare tutta la gamma Compass: Sport, Longitude, Business e Limited. E in particolare, in occasione dei Jeep Compass Days, si potranno mettere alla guida di due modelli: 2.0 Multijet da 140 Cv con cambio automatico e trazione integrale e 1.6 Multijet da 120 Cv con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore.

Approfondisci: Leasys Unlimited, il primo noleggio ad abbonamento, è stato lanciato proprio su Jeep Compass

Attraverso i due test drive, i dealer potranno far conoscere le due anime del middle Suv di Jeep. Un modello che si colloca nel cuore di un segmento del tutto strategico, che conta oltre 6,3 milioni di unità vendute a livello globale.

SICUREZZA ALL’AVANGUARDIA

Il nuovo Compass combina tecnologia intuitiva, sistemi di assistenza all’avanguardia, leggendarie capacità off-road e un design accattivante. La sicurezza è al top e lo confermano i risultati positivi in tutte le categorie e relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e ai sistemi di sicurezza di assistenza alla guida. Risultati che le hanno fatto guadagnare le tanto ambite 5 stelle EuroNCAP.

Leggi Anche: con la realtà aumentata di Jeep Compass Visualiser, i clienti hanno visto l’auto prima ancora che fosse arrivata in showroom

Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la nuova Compass è proposta con due motorizzazioni benzina con due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 CV e da 170 CV) e due diesel con tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV).

Partecipa alla discussione

Leggi anche