Oltre 50 partner certificati per Keyloop

Partner Keyloop

A poco più di un mese dal suo arrivo in Italia (leggi il nostro approfondimento), Keyloop  ha annunciato di aver superato un importante traguardo: il suo Partner Programme ha fatto registrare oltre 50 partner certificati.

Il Partner Programme è stato istituito nel 2018 per consentire alle applicazioni di terze parti di connettersi all’open platform di Keyloop, utilizzando i suoi metodi di integrazione standardizzati. Questa possibilità avvantaggia i partner fornendo loro nuove opportunità di business e offre ai concessionari una perfetta sinergia tra le piattaforme dei partner e i DMS Keyloop.

LA CRESCITA DEL PARTNER PROGRAMME KEYLOOP

Nel corso dell’ultimo anno il Partner Programme è cresciuto fino a raddoppiare i propri numeri: 115 partner iscritti, 59 dei quali hanno già completato il selettivo processo di certificazione di Keyloop. L’impatto di questa iniziativa testimonia la forte presenza di Keyloop in mercati molto diversi tra di loro: alla rete già consolidata in Europa, con una recente crescita in Italia, Spagna, Paesi Nordici e Benelux, si affianca oggi la solida presenza in mercati emergenti come il Medio Oriente e il Sud Africa.

Un risultato che arriva poche settimane dopo il lancio di Keyloop, precedentemente nota come CDK Global International, a conferma della rinnovata missione dell’azienda di diventare protagonista dell’evoluzione dell’ecosistema tecnologico nel settore del retail automobilistico, portando valore aggiunto ai dealer e aiutandoli a seguire meglio i clienti finali, a realizzare efficienza e ad aumentare le vendite.

Leggi anche: Keyloop si presenta ai concessionari italiani

INNOVAZIONE TECNOLOGICA IN PRIMO PIANO

“Siamo lieti di aver raggiunto questo traguardo e di aver coinvolto così tanti partner grazie al nostro approccio collaborativo e alla nostra piattaforma open. E’ chiaro da tempo che il settore automobilistico necessita di un approccio innovativo e siamo sicuri che il Partner Programme di Keyloop sia un passo fondamentale in questo senso. Il nostro obiettivo più ambizioso è quello di guidare un’innovazione tecnologica che permetta di migliorare l’esperienza del cliente anche dopo l’acquisto dell’auto” sottolinea Matt Benns, Global Partner Director Keyloop.

“Il Keyloop International Partner Programme rappresenta un grande vantaggio competitivo e una spinta al successo. Siamo certi che l’iniziativa aiuterà i dealer a dotarsi di strumenti d’avanguardia, in grado di facilitare ed accelerare ogni loro processo di business” aggiunge Gian Paolo Boiardi, Partner Account Manager di Keyloop Italia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche