Una occasione in più per migliorare il rapporto della rete con i clienti. Con questo obiettivo, si ripete anche quest’anno l’operazione Kia Summer Check-Up, che dal mese di maggio a fine giugno offre una serie di vantaggi ai possessori delle vetture del marchio coreano e li invita a recarsi presso uno dei suoi centri assistenza.
VANTAGGI PER I CLIENTI
Il perché è molto semplice: in vista delle vacanze, è importante che la propria auto sia perfettamente funzionante. Kia Summer Check-Up, introdotta con successo da parecchi anni, fa leva proprio su questa esigenza. Il fulcro del programma è la possibilità di effettuare 7 controlli gratuiti che garantiscono la piena efficienza del veicolo: check-up dell’impianto frenante, delle sospensioni, degli pneumatici, dell’efficienza e orientamento fari e dello stato delle spazzole di tergicristallo.
PREMI DA “EUROPEO”
Per i possessori di una Kia, inoltre, c’è tanto altro. Ad esempio, tutti coloro che effettueranno un’operazione di manutenzione del costo di almeno 100 euro fino al 25 giugno parteciperanno all’estrazione che assegnerà il premio finale. Che, grazie allo stretto legame tra il marchio coreano e il campionato Uefa Euro 2016, quest’anno permetterà a una coppia di assistere alla finale il 10 luglio. A tutti i nuovi iscritti al programma MyKia, inoltre verrà dato un coupon di benvenuto e una serie di sconti e promozioni. Nel caso di vettura con anzianità da 3 a 9 anni e di una spesa superiore a 100 euro, il cliente riceverà in omaggio 1 anno di estensione di assistenza stradale.
OPPORTUNITA’ PER I DEALER
La tradizionale iniziativa Kia, però, offre importanti opportunità anche alla rete ufficiale. Lo scopo della Casa infatti è proprio quello di invogliare i clienti a frequentare i punti di assistenza per fidelizzare e valorizzate questo rapporto. Senza contare che una corretta manutenzione favorisce ulteriormente la salvaguardia del valore residuo delle vetture Kia usate, che già beneficiano di una esclusiva garanzia estesa Kia 7 anni/150 km.