Prosegue l’espansione del gruppo Intergea in Lombardia. Dopo gli investimenti sulle concessionarie di Mocauto a Milano, G. Villa a Monza e Chioda a Melzo, il gruppo arriva a Bergamo e nella sua provincia. Intergea acquisisce la concessionaria AutoGhinzani Bergamo S.r.l., storico dealer con sedi a Bergamo e Treviglio, in rappresentanza dei brand Citroën, Fiat, Peugeot e DR per la provincia lombarda.
Leggi anche: La nuova società tra Autotorino e Intergea diventa realtà
Intergea acquisisce Ghinzani
Mentre gli showroom di Bergamo e Treviglio passeranno sotto il controllo Intergea, la famiglia Ghinzani continuerà a gestire le sedi di Calusco d’Adda e San Paolo d’Argon (sempre in provincia di Bergamo) per i brand Fiat, Lancia e Abarth.
“Un’acquisizione che rappresenta per Intergea un ulteriore passo nel progetto di espansione territoriale, guidato in Lombardia da Gianluca Italia, che prosegue la strada già tracciata negli ultimi anni da Mocauto e G. Villa” ha commentato Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea. Di Tanno, sottolinea come la famiglia Ghinzani abbia “gestito in modo ottimale l’azienda, nata nel 1981, che siamo orgogliosi di rilevare con l’obiettivo di svilupparla ulteriormente in un mercato dell’auto moderno e in continua evoluzione”.
“Il mio ringraziamento – conclude il presidente – va allo staff, ai collaboratori e alla sapiente guida di Gianluca Italia per l’impegno nel realizzare questo progetto di acquisizione”.