I tre Bmw Ambassador premiati per la miglior Customer Experience finanziaria

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Dopo un percorso focalizzato sulla Customer Experience, volto a valutare la capacità dei rivenditori del Bmw Group di garantire ai loro clienti un’esperienza di brand di alto livello, la filiale italiana di Bmw Bank ha scelto i propri “Dealer Ambassador”.

A essere premiate sono state le concessionarie Tullo Pezzo di Mantova, Car Point di Pesaro e Center di Salerno, scelte per l’ottima Customer Experience offerta agli acquirenti anche in ambito finanziario.

Siamo solidamente convinti che la soddisfazione dei nostri clienti sotto il profilo finanziario nasca e si sviluppi in concessionaria, specialmente quando questa è capace di eccellere per trasparenza, consulenza e cura successiva del cliente” ha dichiarato Enrico Mascetti, Ceo di Bmw Bank.

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COSA SERVE PER DIVENTARE BMW AMBASSADOR

Per la valutazione delle performance delle concessionarie sono state prese in considerazione tre diverse aree di indagine:

  1. trasparenza, da intendersi come la capacità di illustrare l’offerta dei prodotti Bmw Bank fornendo anche i dettagli tecnici e la documentazione necessaria
  2. consulenza, ossia la capacità di offrire un servizio di guida professionale sul tema finanziario
  3. follow-up, cioè la corretta gestione del cliente lungo l’intero ciclo di vita contrattuale

Le tre concessionarie che hanno raggiunto la migliore valutazione da parte dei clienti, una per ogni area d’Italia, hanno ricevuto la visita di Enrico Mascetti per la simbolica consegna del titolo conseguito.

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