Le novità di Leasys, all’Automotive Dealer Day 2016, trovano un palcoscenico privilegiato. La società di FCA Bank parteciperà alla 14° edizione dell’evento B2B per il mondo auto targato Quintegia. E lo farà come sempre nella duplice veste di operatore leader nel noleggio a lungo termine e nel remarketing (attraverso il brand Clickar), pronto a presentare ai concessionari le ultime innovazioni messe in campo per supportare il loro business.
NOLEGGIO E DEALER
Al termine del roadshow in giro per l’Italia partito nel mese di marzo, Leasys ha scelto proprio Automotive Dealer Day 2016 per illustrare il funzionamento di Leasys Touch al mondo dei dealer. Il nuovo strumento consente, in meno di tre minuti, di presentare fino a 20 combinazioni diverse di canoni di noleggio tra modello, durata e chilometraggio. L’obiettivo è quello di permettere ai dealer di effettuare la quotazione di un’auto in noleggio a lungo termine in maniera sempre più semplice, veloce e personalizzata, agevolando la vendita del renting a tutti i clienti che si recano in concessionaria. Leasys, dunque, in questo modo, presenta l’auto in un’altra prospettiva, dove non esistono oneri legati alla proprietà ma solo servizi e applicativi ad alto tasso di innovazione, per migliorare la gestione e la sicurezza dei mezzi.
REMARKETING
Accanto a Leasys Touch, ovviamente, grande attesa per il lancio ufficiale di Clickar.biz, il principale market place online dedicato agli operatori professionali dell’usato. Oggi si presenta con un nuovo look e nuove funzionalità per moltiplicare le occasioni di business dei dealer. Il cambiamento più tangibile è l’apertura a banditori esterni (concessionarie, Case produttrici, società di noleggio, banche società finanziarie e assicurazioni), che arricchiranno ulteriormente l’offerta di prodotto e gli accessi alle aste. Rinnovate in parallelo anche alcune sezioni dell’App Clickar Business, che rende il portale Clickar.biz accessibile da tablet e smartphone 24 ore su 24, permettendo di seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.