Un noleggio “da banco” targato Leasys per concessionari FCA e broker. Questo è uno di progetti più importanti che la società di noleggio controllata da FCA Bank ha messo in piedi lanciando il nuovo quotatore Leasys Touch. Ora, per farsi più vicino alla sua rete indiretta, organizza un roadshow in tutta Italia per il mese di marzo. A fare l’annuncio ufficiale nella nostra videointervista è Enrico Rossini, amministratore delegato della società di renting.
VIDEO: INTERVISTA A ENRICO ROSSINI, AMMINISTRATORE DELEGATO LEASYS
IL NUOVO QUOTATORE
“Leasys Touch – spiega Rossini – è il nome del nuovo front end commerciale, che permette di fare una preventivazione del noleggio in maniera molto più facile di quanto non avveniva finora. È un sistema che permette di avere in meno di 3 minuti addirittura 20 combinazioni diverse di canoni tra modello, durata e chilometraggio”. Uno strumento prezioso per i partner consolidati di Leasys, ai quali è già stato mostrato. L’obiettivo, però, è andare oltre.
LEASYS TRA I CONCESSIONARI FCA
“Nel mese di marzo – anticipa Rossini – organizzeremo un roadshow su tutto il territorio italiano per i nostri concessionari del Gruppo FCA e per i nostri broker. Per tutti, quindi anche quelli che a oggi non stanno lavorando per noi. Per andare a spiegare a loro e alla loro forza vendita le vere valenze del nostro nuovo strumento di preventivazione, che può fare trasformare il noleggio in un prodotto da banco”. Il calendario con le varie tappe è in fase di definizione proprio in questi giorni. Nel frattempo, però, sono più che evidenti le opportunità per l’articolata rete di vendita del Gruppo FCA. “Non solo noleggio per le grandi flotte – chiarisce il numero uno di Leasys – ma noleggio attraverso la rete molto capillare dei nostri concessionari, per proporre questa formula anche a quei clienti ai quali oggi non viene presentata”.