Guidare le ultime novità auto sul mercato sfruttando la convenienza del noleggio a lungo termine. Ora tutto questo è possibile per gli automobilisti grazie a Leasys Unlimited.
La nuova formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento” è stata lanciata su modello di sicuro appeal: il Suv Compass, protagonista assoluto negli showroom del brand americano in occasione dei Jeep Compass Days. E rappresenta una nuova opportunità anche per i dealer.
Approfondisci: un nuovo logo per Leasys
Tra i destinatari privilegiati di Leasys Unlimited, non a caso, ci sono privati e liberi professionisti, oltre che aziende. Ecco perché i concessionari possono utilizzarlo come un ulteriore, e prezioso tassello, della loro offerta commerciale.
Leggi Anche: il noleggio a lungo termine di Leasys BE-FREE su Amazon
LA NUOVA FORMULA
In cosa consiste? La nuova formula di noleggio consente di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a prezzi vantaggiosi e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi.
Il canone di abbonamento fisso mensile parte da 469 euro al mese (Iva esclusa) e comprende 15mila chilometri l’anno, oltre a:
- assicurazione RCA;
- bollo;
- sistema di infomobilità I-Care;
- assistenza stradale;
- gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto attraverso la Leasys App;
- 20 Giga di traffico dati (fornito dalla rete mobile di Tm) utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie a un modem portatile fornito con la vettura.
L’abbonamento può essere sottoscritto per 36 mesi. Ma la particolarità di Leasys Unlimited sta nel fatto che ogni 12 mesi si può scegliere tra tre opzioni:
- passare a una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD pagando lo stesso canone mensile;
- scegliere una Jeep Compass 2.0 170 Cv Trailhawk 4WD con un incremento del 10% del canone;
- cambiare modello nella gamma Jeep o uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza penale.
LEASYS UNLIMITED PLUS
La formula integrata Plus aggiunge all’abbonamento base alcune ulteriori coperture (furto e incendio, riparazione danni e manutenzione ordinaria e straordinaria).