Con le migliori soluzioni messe a punto per i dealer, LoJack sarà all’Automotive Dealer Day 2018. La società americana parte del colosso della telematica CalAmp, dal 15 al 17 maggio, invita i concessionari presso lo stand 71 di VeronaFiere per presentare alcune importanti novità.
Appuntamento, in particolare, mercoledì 16 maggio alle ore 15. In questa occasione, il presidente Massimo Ghenzer presenterà i risultati della ricerca “La telematica al servizio dei dealer”. Lo studio fornisce il punto di vista degli automobilisti su quello che davvero interessa tra i servizi oggi offerti dalle auto connesse.
Leggi Anche: LoJack Connect, una risorsa anche per i dealer
LOJACK ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018
L’occasione sarà anche propizia per illustrare le ultime soluzioni messe a punto dall’azienda americana per la crescita del business e dell’innovazione dei concessionari italiani: SmartDealer e SmartDrive. Due strumenti in grado di fidelizzare, incrementando i momenti di contatto con la clientela e ricavare maggiori profitti dal proprio aftersales.
SERVIZI PER I DEALER
SmartDealer in particolare, è uno strumento hi-tech che permette ai concessionari di trasformarsi da fornitori statici di beni e servizi a partner dinamici dei clienti.
Il dispositivo telematico, installato a bordo delle auto dei clienti, permette il monitoraggio costante e continuo sui veicoli e l’elaborazione dello stato di salute in tempo reale. Una piattaforma web dedicata, quindi, segnala i momenti di reale bisogno dei clienti, suggerendo al dealer di intervenire per proporre assistenza e servizi proprio mentre ne hanno più bisogno.
I vantaggi non sono pochi: così, infatti, diventa facile aumentare il numero di passaggi in officina e vendere servizi aggiuntivi, migliorando al contempo la relazione con il cliente.
Leggi Anche: post vendita, crescita rallentata nel primo trimestre 2018
CHI É LOJACK
LoJack è attiva da dieci anni in Italia, dove oggi può contare oltre 200.000 clienti. Nell’ultimo trentennio ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dai furti. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo.
Per il mercato italiano, la società si sta concentrando sulla creazione di valore per i partner del settore automotive: dal mercato assicurativo alle società di noleggio e ai loro clienti finali fino ai concessionari.