Mapfre Asistencia Italia in prima linea per la sicurezza stradale. L’azienda supporta “Le Mille e 118 Miglia del Soccorso”, evento on the road in programma dal 24 settembre all’8 ottobre, con oltre 20 tappe in Italia.
La multinazionale di assicurazioni partecipa alla manifestazione con uno stand dedicato e presidiato dal personale della compagnia, a disposizione di tutti. L’obiettivo è quello di sensibilizzare la comunità sui pericoli della guida in stato di ebbrezza, valorizzando la cultura del soccorso e della sicurezza stradale. In ogni tappa ci sarà un mezzo di soccorso brandizzato Mapfre Assistance.
Leggi anche: scopri i servizi per i dealer
SOCCORSO E SICUREZZA STRADALE, IL MANTRA DI MAPFRE ASSISTANCE
In occasione dell’evento “Le Mille e 118 Miglia del Soccorso”, verrà allestito un percorso con esercitazioni pratiche da compiere lungo un tracciato, indossando uno speciale occhiale che simula in modo tangibile alcuni aspetti percettivi dello stato di ebbrezza-ubriachezza (trasmettendo un grande impatto emotivo sia per chi partecipa all’esercizio sia per chi lo osserva).
“Se bevi, non metterti alla guida è il claim che abbiamo pensato per la campagna di comunicazione a sostegno dell’iniziativa. Ringraziamo gli organizzatori per averci voluto al loro fianco; abbiamo lavorato per dare la massima visibilità anche nei settori assicurativo e automotive in cui operiamo da anni, per diffondere i principi di solidità e vocazione sociale che fanno parte del Gruppo Mapfre”.
Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore generale Mapfre Asistencia Italia
L’IMPORTANZA DI VERTI
Con l’arrivo di Verti in Italia (dopo l’acquisizione di Direct Line), Mapfre Assistance e Mapfre Warranty hanno un ampliato il ventaglio di proposte per il dealer, per essere sempre più vicini nel loro business.