Mapfre Warranty e Federauto: una partnership che si è rinnovata ufficialmente all’ultima edizione di Automotive Dealer Day. Palcoscenico scelto dalla multinazionale specializzata in Assistenza Globale, Protezione Autoveicoli e Soluzioni Lifestyle anche per presentare un importante accordo con Viasat e Kairos.
A Verona, abbiamo incontrato Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mapfre Asistencia e Mapfre Warranty Italia, e Alessandro Priarone, responsabile rete retail di Mapfre Warranty Italia.
VIDEO: MAPFRE, L’ACCORDO CON FEDERAUTO E LA PARTNERSHIP CON VIASAT E KAIROS
LEGGI ANCHE: Concessionari, veri e propri partner per la società biellese
MAPFRE E FEDERAUTO
Dopo quattro anni di consolidata collaborazione, all’Automotive Dealer Day 2017 si è rinnovata la partnership tra Mapfre e Federauto. “Federauto è qualità e Mapfre è qualità. Siamo certi che il mondo dei concessionari saprà dare valore a questo aspetto” spiega Aliani Soderi.
“Il Gruppo Mapfre continua il suo percorso al fianco dei dealer. Vogliamo essere un fornitore, provider e partner a 360 gradi. Ogni anno stiamo rilanciando i nostri know-how, le nostre capacità per far capire a questo settore che siamo davvero quello che cercano. Il partner giusto” osserva il direttore generale di Mapfre Asistencia e Mapfre Warranty Italia.
APPROFONDISCI: Le previsioni di mercato di Filippo Pavan Bernacchi, presidente di Federauto
L’ACCORDO CON VIASAT E KAIROS
Grazie all’accordo con Viasat e Kairos, Mapfre Warranty oggi è in grado di fornire una risposta concreta ed efficace, oltre che tecnologica, alle reali esigenze dei concessionari in tema di fidelizzazione del cliente finale e personalizzazione dei servizi, attraverso strumenti come il CRM e la telediagnosi. Sfruttando, ossia, le enormi potenzialità della telematica. “E’ una partnership strategica, perché va ad arricchire ancora di più la nostra gamma di offerte verso il dealer e guarda al futuro del mondo dell’automotive” commenta Priarone.