Apre una nuova concessionaria Maserati in provincia di Cuneo. La Gino Spa, rappresentante dei marchi Mercedes-Benz, Smart, BMW, Mini, Toyota, Lotus, Volvo e Škoda (con sedi in Piemonte e Liguria), adesso ottiene anche il mandato dal Tridente. Showroom di 320 metri quadrati a Madonna Dell’Olmo (CN). Così la Casa modenese rafforza la propria presenza in una regione di rilevanza strategica come il Piemonte. Grazie alla nuova “concessionaria Maserati Gino Cuneo”, salgono a 30 i punti vendita ufficiali del marchio presenti sul territorio Italiano.
MASERATI GINO CUNEO
“È per noi un vero privilegio poter rappresentare un’eccellenza italiana nel mondo come Maserati, in una provincia che vede la nostra presenza coinvolta nel mondo dell’automotive da oltre 50 anni. La Casa del Tridente ha la nostra totale fiducia e ammirazione, oltre alla volontà di fare crescere ulteriormente questo marchio sempre più richiesto, ma al tempo stesso simbolo di lusso ed esclusività”, ha commentato con soddisfazione Alessandro Gino, presidente della concessionaria Gino Spa.
Approfondisci: Gino, top dealer italiano debutta in Borsa
I MODELLI IN VETRINA
Per quanto riguarda il prodotto della “concessionaria Maserati Gino Cuneo”, riflettori puntati sulla nuova Quattroporte, ammiraglia per eccellenza, che con il restyling MY17 incarna l’evoluzione stilistica e tecnologica della Casa del Tridente. In affiancamento alla berlina di lusso, ci sono la Ghibli, nella sua ultima versione MY17, e il Levante, il primo Suv nella storia del costruttore automobilistico italiano. La berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e il Suv Levante offrono una gamma di motori da 3 litri V6 (benzina e diesel), il sistema di trazione integrale intelligente Q4, il cambio automatico ZF a 8 rapporti e il nuovo sistema d’infotainment con schermo capacitivo da 8,4” (comprende pure Apple CarPlay e Android Auto). Contenuti ad alta tecnologia per il comfort di bordo, la connettività e i sistemi di assistenza alla guida, uniti a un elevato livello di personalizzazione.