Vacanze estive? Con MAWDY sei protetto fuori (e dentro) casa

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Estate che viene, gente che va. Con l’arrivo dei mesi più caldi è giunto il momento per milioni di persone di preparare i bagagli e mettersi in viaggio alla volta delle tanto agognate ferie. E uno dei pensieri che più preoccupa chi è in procinto di partire per le vacanze è quello di essere “coperti” dai tanti, possibili imprevisti che si possono presentare durante le fiere.

Problematiche che MAWDY e MAWDY Services vuole risolvere proponendo una serie di soluzioni di assistenza stradale, manutenzione e garanzie pensate per gli automobilisti e i motociclisti.

Tuttavia, chi viaggia vuole essere sicuro, una volta tornato a casa, di non trovare brutte sorprese. E anche in questo caso MAWDY ha deciso di venire incontro ai propri clienti. L’azienda propone infatti a tutti coloro che stanno pensando di proteggere adeguatamente la propria casa anche le soluzioni di MiA home.

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MiA Drive Assistance, la linea di assistenza stradale di MAWDY Services

Questo programma di assistenza stradale consente, all’insorgere di un problema, di proseguire il viaggio in tutta serenità e sicurezza. E questo vale non solo in caso di guasto tecnico.

MiA Drive Assistance è dedicato a tutte le tipologie di veicoli: termici, ibridi ed elettrici ma anche mezzi di nuova mobilità (e-bike, monopattini e scooter elettrici, segway, overboard, ecc.) e si integra con le soluzioni dei partner estendendone l’offerta attraverso prestazioni come:

·       dépannage (risoluzione del guasto sul posto)
·       traino/recupero del veicolo
·       veicolo sostitutivo
·       rimborso spese di pernottamento o di trasporto dell’assicurato
·       tariffe agevolate per le riparazioni

L’assistenza stradale diretta è operativa anche in autostrada. Può essere scelta anche in modalità 100% digitale, gestita direttamente dal cliente finale. In caso di necessità l’assicurato può infatti richiedere assistenza in autonomia attraverso Web App (PWA) con pochi clic sul proprio device, via WhatsApp oppure contattando la Struttura Organizzativa (Contact Center).

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L’assistenza prevede la geolocalizzazione del veicolo con Google Maps e la possibilità di poter monitorare e ricevere aggiornamenti in tempo reale sull’arrivo del mezzo di soccorso.

Al termine della customer experience, è possibile fornire una valutazione sul servizio ricevuto. L’assistenza, disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni l’anno, viene gestita da operatori multilingue e specializzati.

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MiA Drive Protection, la Spagna nell’anima, l’Italia nel cuore

I prodotti dedicati alle garanzie sui veicoli messi a punto da MAWDY Services evocano la Spagna ma sono ben radicati sul territorio e a disposizione di dealer, rivenditori auto indipendenti, società di noleggio e salonisti.

MiA Drive Protection offre infatti una vasta gamma di soluzioni per guasti meccanici, elettrici o elettronici che possono verificarsi ad un veicolo o motoveicolo nuovo o usato. La copertura va da 12 fino a 60 mesi, sia per veicoli termici sia ibridi ed elettrici senza alcuna franchigia o vetustà, assistenza stradale e manodopera inclusa.

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Jerez è un programma di garanzia meccanica dedicata a moto, ciclomotori, moto fuoristrada a quattro ruote motrici, moto con 3 o 4 ruote sia nuovi sia usati che include l’assistenza stradale in tutta Italia ed Europa. Prendendo il nome dal celebre circuito andaluso, segna l’ingresso di MAWDY Services nel settore delle due ruote, che può così beneficiare del know-how e dell’esperienza ventennale dell’azienda spagnola in ambito automotive.

Leon è un programma di garanzia gestito da MAWDY Services ed è un prodotto di nicchia, dedicato ai clienti dei veicoli Premium del mercato dell’usato, a propulsione endotermica, ibrida ed elettrica, con potenza pari o superiore a 185 kW (251 cv).

È attivabile su veicoli usati e può avere una durata da 12 a 60 mesi con chilometraggio illimitato. Questa soluzione si rivolge al mercato dei salonisti e dei concessionari che possono offrire ai propri clienti un prodotto esclusivo e completo.

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Manutenzione Light/Plus

Manutenzione Light/Plus è uno specifico programma dedicato ai clienti di veicoli nuovi e usati sia a motore ibrido sia termico e prevede l’esecuzione di una manutenzione prefissata ogni 12 mesi o 20.000 km.

È presente in due versioni:

  • Light, che prevede il cambio dell’olio motore, del  filtro olio e relativa manodopera
  • Plus, con in aggiunta il cambio filtro aria e il rabbocco sia del liquido del radiatore per il raffreddamento motore che del liquido lavavetri.

Lo scopo di questo prodotto è quello di fidelizzare il cliente al dealer presso il quale ha acquistato il veicolo evitando, come spesso accade, che al termine della garanzia ufficiale della casa, si rivolga altrove.

Il programma di manutenzione Light/Plus non prevede franchigia o vetustà. Può valere presso i centri riparazione del venditore oppure nella rete di officine convenzionate MAWDY Services presenti sul territorio italiano.

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MiA home di MAWDY, partire da casa senza pensieri

MiA home è l’assistenza casa di MAWDY, disponibile 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, che interviene con la massima rapidità in caso di situazioni di emergenza che dovessero verificarsi nell’abitazione, contenendo eventuali danni.

L’assistenza casa è immediata, comoda, veloce e anche 100% digitale. In caso di necessità l’assicurato può infatti richiedere supporto direttamente alla struttura organizzativa interna di MAWDY (il Contact Center) ma anche semplicemente via WhatsApp.

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Con MiA home i tempi di attesa si riducono e il contatto con l’operatore è diretto, per una soluzione più rapida ed efficace ai problemi domestici più diversi.

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