Migliori concessionari Renault, la Casa premia la rete

Migliori concessionari Renault

Riconoscimenti ai dealer: Renault premia i migliori concessionari della rete, nel corso della cerimonia “Dealers of the year” (DOTY). Oltre 2.500 i partecipanti, di trentacinque Paesi diversi; 105, invece, i vincitori. Per l’Italia sono stati premiati sei concessionari: Francesco Boi (Silvio Boi Auto SpA), Ciro Buondestino (RRG Filiale di Roma), Vincenzo Busca (Busca Auto Srl), Nicola Mausol (RRG Filiale di Milano), Giorgio Messa (Messa T. SpA), Giorgio Paglini (G.&G. Paglini SpA). Questi sono i migliori concessionari Renault del Belpaese.

CRITERI

I 105 vincitori del “Dealers of the year” 2015 sono stati selezionati in base a quattro criteri, che hanno decretato i migliori concessionari Renault:
–        volumi di vendita di veicoli nuovi, ricambi, accessori e contratti di servizio
–       redditività della concessionaria
–       qualità del servizio verso i clienti
–       rispetto degli standard della marca.

La consegna dei premi si è svolta al Technocentre Renault, in Francia, nella regione di Parigi. Thierry Koskas, Direttore commerciale del Gruppo Renault, ha reso omaggio all’impegno, ai risultati e alla professionalità dei concessionari, ricordando l’importanza della loro azione nella trasmissione al cliente del valore del marchio, dei prodotti e dei servizi del Gruppo. La rete, infatti, svolge un ruolo preponderante nella soddisfazione del cliente e nella sua fidelizzazione. Durante la cerimonia sono stati attribuiti pure gli “E.V. Awards” ai cinque dealer che hanno realizzato le migliori performance nella vendita di veicoli elettrici.

MIGLIORI CONCESSIONARI RENAULT

Con una rete di distribuzione che comprende 12.000 aziende nei cinque continenti, il Gruppo Renault reputa prioritaria la soddisfazione del cliente sia nella vendita sia nel post vendita. Consapevole della diversità dei suoi clienti e delle loro aspettative, la Casa francese cerca di soddisfarle durante l’intero percorso. La sfida è lanciata. Per raggiungere l’obiettivo di classificarsi nella Top 3 della classifica sulla soddisfazione del cliente nei principali mercati, Renault sta accelerando l’implementazione del programma C@RE2.0.

Partecipa alla discussione

Leggi anche