Migliori concessionari Seat, i premi da Martorell

Migliori concessionari Seat

Visti i volumi di vendita, con più dell’80% della propria produzione esportata in oltre 75 Paesi, la Seat ha reintrodotto la premiazione che riconosce l’operato dei suoi importatori. Una mossa che nasce dalla consapevolezza della forza della motivazione nel raggiungimento degli obiettivi. Nel corso dell’ultima seduta, svoltasi a Barcellona tra i rappresentanti delle vendite e del marketing dei diversi Paesi, Seat Italia si è aggiudicata il premio “Best after sales & customer satisfaction importer 2015”. Un riconoscimento in base al risultato economico del business ricambi e alla crescita dei volumi da Martorell. Altro fattore chiave del successo è la soddisfazione dei clienti. Merito anche dei migliori concessionari Seat.

VIDEO: INTERVISTA A PETER WYHINNY, SEAT ITALIA

VARI RICONOSCIMENTI

“La Seat, ogni anno, indice delle gare di competenza a livello mondiale. Ogni mercato porta i suoi rappresentanti migliori, dai vari reparti delle concessionarie”, spiega Peter Wyhinny, direttore di Seat Italia, commentando gli ottimi risultati alla 17^ edizione del “Top Seat People”.  Si tratta di “una specie di Masterchef per l’industria automobilistica: varie prove, test sotto pressione e tempistiche molto strette”, precisa il numero della Casa spagnola nel Belpaese. L’obiettivo è valutare la professionalità e il livello di competenza dei collaboratori della propria rete. Gli italiani hanno portato a casa tre ambiti podi nelle categorie presenti (tra cui quella di responsabile service, responsabile clienti, responsabile magazzino ricambi, responsabile tecnico e, a partire da questa edizione, anche venditore e specialista flotte). Tre settori in cui si distinguono i migliori concessionari Seat.

MIGLIORI CONCESSIONARI SEAT

Michele Crestani, dell’azienda Mattarollo Motori (Treviso), ha conquistato il primo posto nella categoria “responsabile clienti”, Marco Zanardelli dell’azienda “Mutti Giovanni & C.”, di Castiglione delle Stiviere (MN) si è classificato al secondo posto nella categoria “responsabile magazzino” e Luca Paradisi, di MpS Car Modena, si è aggiudicato il premio “customer focus”. “Siamo molto orgogliosi di essere sul podio in tre delle dieci categorie in gara”, commenta soddisfatto Wyhinny, che si complimenta con i vincitori: “Bravi quelli che hanno vinto”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche