MOBILITYhub 2025: uno degli eventi B2B di riferimento per il futuro della mobilità

Format di successo non si tocca. Torna infatti martedì 25 febbraio 2025 all’Unahotels Expo Fiera Milano MOBILITYhub, uno degli eventi B2B di riferimento per la Mobility Transformation,  giunto ormai alla sua Quinta edizione. L’evento, organizzato da BtheOne Automotive, negli anni si è consolidato come un appuntamento indipendente e innovativo rivolto a tutti i concessionari auto, operatori del noleggio, costruttori di mobilità e aziende di servizi del settore.

Leggi Anche: MobilityHub On Track: la trasformazione della mobilità passa da Milano.

Cosa aspettarsi da MOBILITYhub 2025?

L’evento si configura  come un’importante occasione di networking: l’area business di 2500mq, ospiterà oltre 15 aziende di servizi, sarà il luogo ideale per connettersi e interagire con le principali industry del settore. I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare colleghi, espositori e leader del settore, arricchendo la loro rete di contatti e aprendosi a nuove prospettive.

Il programma contenuti

MOBILITYhub proporrà una giornata ricca di approfondimenti e spunti concreti, con due sale che ospiteranno un totale di 15 workshop e più di 30 relatori di rilievo. Un programma di valore che ospiterà sul palco anche il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, coinvolto in un dialogo aperto con cinque dei principali concessionari italiani, per fare chiarezza sugli sviluppi che si prospettano per il settore automotive. Per arricchire l’esperienza complessiva, MOBILITYhub 2025 inaugurerà l’area LAB, uno spazio dedicato alla presentazione di quattro best practice illustrate da altrettanti Top Dealer.

Uno spazio per i nuovi costruttori di mobilità

L’evento dedicherà particolare attenzione anche ai nuovi protagonisti del mercato dei costruttori: Omoda|Jaecoo, SWM, Forthing, Baw, XEV ed Etriko presenteranno le loro ultime novità di gamma e presenzieranno l’area business a disposizione degli operatori.

La partecipazione a MOBILITYhub 2025 è completamente gratuita per concessionari, rivenditori d’auto, operatori del noleggio.  Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale: www.mobility-hub.it.

Leggi Anche: Customer Experience: 4 esempi cui ispirarsi in concessionaria.

Partecipa alla discussione

Leggi anche