Un’occasione di incontro per concessionari, rivenditori auto, fleet/mobility manager e gli operatori del noleggio per cercare di fare un focus sul futuro e le nuove tendenze della mobilità.
È questo l’obiettivo di MobilityHub On Track, appuntamento organizzato BtheONE Automotive che si svolgerà il prossimo 20 febbraio presso l’Unahotels Expo a Milano Fiera.
Giunto alla sua quarta edizione, l’evento offrire una serie di workshop che spazieranno su una vasta gamma di tematiche: dal mercato dell’usato e del noleggio alla riflessione sulle implicazioni dell’intelligenza artificiale sulle nuove generazioni, passando per i cambiamenti del business distributivo.
“L’evento è ormai giunto alla sua piena maturità – ha commentato Matteo Cimegotto, founder di BtheONE – e di fatto si pone come il principale palcoscenico B2B italiano in cui trattare le tematiche sulla mobility transformation, siamo molto felici di ospitare quest’anno oltre ai piu importanti concessionari auto come speaker anche brand della mobilità emergenti con un’esposizione fisica di vetture, bici, veicoli commerciali e moto tutti elettrici”.
Leggi anche: L’Intelligenza Artificiale a servizio dell’automotive
Cosa troveremo al MobilityHub On Track
Saranno oltre 40 i relatori che animeranno il programma dell’intera giornata. Tra di essi, lo special speaker Joe Bastianich, imprenditore di successo nel mondo food che arricchirà i contenuti con la sua visione unica ed esterna al settore.
Oltre a lui saranno presenti Top Dealer come:
- Autotorino
- Brandini
- Gruppo GE
- Tomasi Auto
- Cascioli Group
- Special Car Group
- Autoindustriale
- Horizon
Sarà una giornata dedicata all’aggiornamento professionale, ma anche al networking: all’interno dell’area business troveranno spazio infatti oltre 20 sponsor. Un luogo di connessione e interazione con le principali aziende del settore presenti all’evento.
All’esterno, novità di quest’anno, sarà inoltre allestita un’area espositiva coperta con vari brand relativi al settore della mobilità:
- BYD
- Fantic
- SWM
- Shineray
- Cirelli
- Link&Co
- Ceentro
- Forthing
Gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare colleghi, espositori e leader del settore, arricchendo la loro rete di contatti e aprendo nuove prospettive commerciali.
MOBILITYhub On Track è gratuito per tutti i concessionari auto italiani, i salonisti, i manager delle case auto e moto e gli operatori del noleggio ed è possibile accreditarsi gratuitamente entro il 15 febbraio al seguente link.
Leggi anche: Auto connesse, quanto ne sanno i dealer? Non abbastanza