“Mai come oggi abbiamo bisogno di un cambiamento culturale in chiave digitale, che sono sicuro potremo promuovere continuando a investire in tecnologia, ricerca e sviluppo” così Marco Marlia, Ceo e fondatore di MotorK ha commentato l’espansione internazionale dell’azienda specializzata in sales & marketing per il settore automotive.
Saranno due i nuovi uffici, in Portogallo e Israele, strategici per sviluppare ulteriormente l’offerta tecnologica per i clienti e arricchire il team internazionale.
Approfondisci: A 10 anni dalla nascita, MotorK si è rifatto il look
100 NUOVE RISORSE PER MOTORK
Nel 2021 Motork – che punta su giovani e donne, così come ci aveva raccontato recentemente Marlia – ha avviato un piano che punta a reclutare oltre 100 nuove risorse in tutta Europa. Con l’obiettivo, da un lato, di ampliare le competenze tecniche; dall’altro, sviluppare un team cross-country in grado di integrare diverse esperienze professionali e background.
Leggi anche: Quali sono le nuove figure professionali delle concessionarie?
L’hub portoghese si focalizzerà sugli aspetti legati alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, sfruttando lo spesso tessuto culturale tech del paese. Israele, invece, rappresenta un punto strategico di presidio in una delle zone che trainano l’innovazione a livello globale.