Il servizio My Porsche si aggiorna, offrendo ai clienti della casa tedesca la possibilità di osservare la costruzione dell’auto ordinata in diretta. La facoltà di seguire l’assemblamento di quella che diventerà la propria auto, commenta Robert Ader, vicepresidente dei rapporti con la clientela di Porsche, “aumenta ancora di più il senso di attesa e offre un’esperienza altamente personalizzata fin dall’inizio”.
DIETRO LE QUINTE DI MY PORSCHE
Se, finora, per usufruire dei servizi My Porsche bisogna attendere di entrare in possesso dell’auto, oggi la personalizzazione inizia ancora prima. I servizi ad hoc iniziano già da fabbrica. Per la precisione, in quella di Zuffenhausen, il primo impianto in cui il Behind the Scenes è attualmente attivo. I primi clienti ad ammirare la propria auto prendere forma sono coloro che hanno ordinato una Porsche 911 e 718.
Per il momento, la possibilità è disponibile in anteprima per gli acquirenti di Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna, Canada, Svizzera e Spagna. Altri mercati seguiranno nei prossimi mesi. In America, i porschisti potranno inoltre seguire con precisione il percorso della loro auto dalla fabbrica alla concessionaria. Ulteriore servizio che va ad aggiungersi al Porsche Connect, che permette di accedere alla vettura, fissare appuntamenti per l’assistenza e ricevere informazioni dalla casa madre.