Nasce Suzuki Smart Meet, per far visita al dealer senza uscire di casa

suzuki smart meet -

Visitare la concessionaria senza il bisogno di lasciare il proprio divano. Questo ciò che promette il nuovo servizio Suzuki Smart Meet, la nuova piattaforma Suzuki che permette di visitare gli autosaloni del marchio e parlare con i consulenti virtualmente, in videochiamata.

Ulteriore passo verso la digitalizzazione delle concessionarie. Fenomeno nato ormai tempo fa e cresciuto esponenzialmente durante i mesi di lockdown. Un modo per rendere più semplice e diretto il contatto tra acquirente e venditore, anche a quarantena terminata.

Approfondisci: Realtà Aumentata e Dealer, dal contactless test drive allo showroom virtuale

COME FUNZIONA SUZUKI SMART MEET

Il funzionamento di Suzuki Smart Meet è semplice. Basta collegarsi alla sezione dedicata del sito ufficiale Suzuki, dove si potrà consultare l’agenda degli autosaloni del brand. A questo punto non resta che scegliere il giorno e l’orario e fissare un appuntamento.

suzuki smart meet.

All’incontro virtuale risponderà un consulente Suzuki che, accompagnando l’utente in un tour virtuale del salone, spiegherà le caratteristiche tecniche e le formule di acquisto delle vetture in vendita. La videochiamata è effettuabile le più comuni piattaforme: WhatsApp, Skype, Zoom, Messenger, Teams e Google Meet.

Gli altri servizi digitali Suzuki

La piattaforma Smart Meet segue quella Suzuki Smart Buy. Servizio di e-commerce che permette di prenotare la propria vettura comodamente da casa, con un acconto PayPal che sarà restituito in caso la trattativa non vada a buon fine entro 30 giorni dal versamento.

Partecipa alla discussione

Leggi anche