Forte del successo del 2016, torna anche quest’anno il programma di assistenza stradale targato Nissan. Con una novità: la Nissan Summer Care, quest’anno, durerà un mese in più (dal primo giugno al 31 agosto).
I vantaggi sono assicurati per il cliente, che può trascorrere il periodo delle vacanze con una tranquillità in più. In caso di gomma a terra, incidente o guasto, gli basterà chiamare il numero verde 800.105.800 e trovare subito una soluzione.
Ma le opportunità aumentano anche per la rete di assistenza della Casa giapponese. Ecco i servizi che Nissan Summer Care mette a disposizione:
- riparazione della vettura a bordo strada;
- traino della vettura presso una officina autorizzata Nissan;
- trasporto pubblico per conducente e passeggeri;
- hotel per conducente e passeggeri per massimo 3 giorni o fino alla riparazione della vettura;
- rimpatrio conducente e passeggeri in caso di guasto avvenuto all’estero;
- vettura di cortesia.
NISSAN SUMMER CARE
Il programma è attivo 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, ma viene potenziato proprio nel periodo estivo per offrire un maggior numero di servizi in maniera più rapida. Ma c’è un’altra novità: a chi acquista un crossover Nissan entro il 31 maggio 2017 sono destinati sconti eccezionali (3.400 euro per Juke, 4.000 per Qashqai, 5.100 per X-Trail) in caso di permuta o rottamazione, con finanziamenti a tasso zero e rate posticipate di tre mesi.
Leggi Anche: Il trionfo dei crossover nel 2016
IL SUCCESSO DELLA CUSTOMER PROMISE
Al programma di assistenza stradale si sommano anche i servizi di assistenza della “Nissan Customer Promise”. Anche e soprattutto in questo caso, i concessionari aderenti all’iniziativa sono impegnati in prima linea. A beneficiare dei servizi sono clienti privati iscritti al programma You+Nissan.
Così come la Nissan Summer Care, anche la Customer Promise ha raccolto ottimi risultati. Nel 2016 sono stati effettuati ben 100mila check-up completi e gratuiti. Senza contare i 48mila clienti (ossia il 100% di chi ne ha fatto richiesta) che hanno fatto ricorso all’auto di cortesia in concomitanza di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria.