Leasys trionfa per la seconda volta come “impresa dell’anno”

Claudio Manetti, Leasys

Leasys fa il bis al Premio Le Fonti. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’azienda impegnata nel noleggio auto per pmi, grandi aziende e privati controllata dal Gruppo FCA BANK si è aggiudicata il titolo di impresa dell’anno nel settore automotive. “Siamo contenti e orgogliosi – commenta l’ad Claudio Manetti in una videointervista rilasciata a “Finanza e Diritto” pubblicata sull’ultimo numero della newsletter interattiva I-Mag – e credo che questo premio vada dedicato a tutte le persone della nostra azienda ma anche ai nostri partner, i quali ci consentono di essere performanti in un mercato che in questo momento è particolarmente frizzante”.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato lo scorso giugno a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana a Milano, nell’ambito del Premio internazionale “Le Fonti”, che da cinque anni premia l’eccellenza italiana in molteplici settori. Così come lo scorso anno, anche il 2015 ha visto trionfare Leasys per i suoi innovativi servizi di noleggio auto per pmi, grandi realtà e codici fiscali. Qualità che rendono la società di renting un alleato di lungo corso per i concessionari.

Non a caso, Leasys nei mesi scorsi ha lanciato una serie di strumenti rivolti anche a questo target, tra i quali I-Show. “È una piattaforma digitale – spiega Manetti – che aumenta notevolmente il livello di professionalità con cui, sia noi stessi che i nostri intermediari, ci presentiamo ai clienti. Si tratta di un’applicazione che sfrutta la multimedialità, consentendo ai commerciali di avere in un tablet tutta la conoscenza dell’azienda. Questo li rende più sereni nell’approccio al cliente e più professionali, perché i contenuti sono maggiormente qualificanti e anche più emozionali”. Numerosi i vantaggi, come la possibilità di avere un report della visita e raccogliere i feedback dei clienti, per costruire un’offerta sempre più “tailor made”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche