Noleggio dei veicoli commerciali: Leasys e Wurth si alleano

Transpotec 2019

Noleggio a lungo termine e veicoli commerciali sono gli elementi essenziali della nuova proposta commerciale firmata da Leasys, società di FCA Bank leader nel renting, e Würth, azienda di prodotto e sistemi per il fissaggio e il montaggio. Si tratta di una linea di allestimenti per LCV, appositamente studiati per andare incontro alle esigenze di elettricisti, manutentori e idraulici. Verranno distribuiti anche attraverso la rete dei dealer FCA.

Approfondisci: noleggio e concessionari, Leasys Be-Free raggiunge quota 7mila contratti

Noleggio lungo termine veicoli commerciali

Professionisti e idraulici sono due categorie ancora relativamente distanti dal concetto di noleggio. Non è un caso, dunque, che Leasys abbia pensato di mettere nelle mani della rete di concessionarie FCA un prodotto di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali che, grazie a un prezzo appetibile e contenuti particolari, riesca a rispondere alle loro esigenze lavorative.

Leggi Anche: Leasys Unlimited, il noleggio ad abbonamento di Jeep Compass

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE E VEICOLI COMMERCIALI

La linea di allestimenti per veicoli commerciali si basa sulle esigenze di tre profili professionali (idraulici, elettricisti e manutentori), con soluzioni di noleggio personalizzate e full service.

I modelli messi a disposizione da Leasys sono Ducato, Talento e Doblò Cargo, da sempre tra i più utilizzati dagli artigiani. Gli allestimenti, firmati da Würth, prevedono diversi assetti dedicati alle specifiche esigenze lavorative e di trasporto, a cui si affianca la possibilità di scegliere configurazioni personalizzate in funzione del target.

Leggi Anche: mercato veicoli commerciali, a ottobre +11,7%

L’OFFERTA COMMERCIALE

Ecco l’offerta messa a punto da Leasys: un canone fisso mensile, a partire da 299 euro al mese, per usufruire dei servizi del noleggio a lungo termine:

  • tassa di possesso
  • assicurazione RCA
  • incendio e furto
  • servizio di riparazione danni
  • manutenzione ordinaria e straordinaria
  • traino e assistenza stradale
  • gestione pratiche amministrative
  • sostituzione pneumatici
  • servizio di infomobilità Leasys I-Care

L’offerta, oltre a essere veicolata attraverso la rete dei concessionari FCA, sarà disponibile tramite la capillare rete Würth composta da 1.800 agenti e venditori.

Partecipa alla discussione

Leggi anche