Le novità Leasys 2016 non sono terminate con il lancio del nuovo preventivatore del renting. Dopo il prodotto, adesso è la volta di un piccolo cambiamento di stile. La società di noleggio a lungo termine e servizi automotive di FCA Bank Group ha infatti aggiornato il suo logo, allineandosi al lettering di FCA Bank.
ECCO COSA CAMBIA
Le linee della sua “A”, che resta di colore rosso, sono state allungate per rappresentare ancor meglio a livello visivo l’appartenenza al gruppo Crédit Agricole, l’azionista di FCA Bank nella joint venture paritetica. Allo stesso tempo, le novità Leasys 2016 riguardano il pay off “Care. Than cars”, che cede il passo al nome FCA Bank Group. Il prestigioso gruppo bancario, operativo in 17 Paesi europei, vede infatti nel noleggio e nei servizi di mobilità avanzata gestiti da Leasys un’importante opportunità di sviluppo delle proprie attività. Mentre Leasys, dal canto suo, continua a seguire la filosofia manageriale che ha determinato la forte crescita degli ultimi anni, mettendo le persone al centro di tutte le attività di business.
APPARTENENZA A FCA BANK
Il cambiamento attuato, secondo la società di noleggio, è molto significativo. Il singolo tratto di restyling rivela, infatti, la volontà Leasys di sottolineare la propria appartenenza a uno dei principali player mondiali dell’industria automobilistica così come a un gruppo finanziario di primaria importanza a livello globale. Un allineamento quanto mai opportuno in vista del progetto di sviluppo internazionale che Leasys ha recentemente intrapreso e che la porterà a operare nei paesi europei in cui FCA Bank è già presente.
CHI È LEASYS
Principale player nel mercato del Nlt e dei servizi automotive in Italia, Leasys è una società interamente controllata dal Gruppo FCA Bank, joint venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole. Nata nel settembre 2001, Leasys gestisce attualmente una flotta di oltre 100mila veicoli (automobili, mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche e in gran parte dei marchi FCA) che propone a grandi aziende, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione, liberi professionisti e privati. Attraverso Clickar, Leasys è anche tra le prime realtà italiane per la vendita dell’usato aziendale.