Un nuovo volto di Kia a Milano, nel panorama dei dealer. Inaugurato lo store di Clerici Group, in via Gallarate. La nuova concessionaria Kia Milano rafforza la presenza del marchio coreano sul territorio meneghino. L’evento è stato caratterizzato da una vera e propria festa in stile Kia, iniziata con la cerimonia ufficiale (su invito) e proseguita con lo show musicale del cantante Raf.
NUOVA CONCESSIONARIA KIA MILANO
Il nuovo showroom Kia di via Gallarate è gestito dal Gruppo Clerici, importante realtà nel settore automotive, con una presenza che copre l’area da Milano al confine con la Svizzera, forte di 7 concessionarie, 5 officine specializzate e 5 magazzini ricambi. La nuova concessionaria Kia Milano di via Gallarate è stata realizzata in base agli standard europei che Kia ha stabilito per le proprie sedi di rappresentanza. Linee guida che esaltano lo spirito giovane e innovativo del marchio nell’architettura e nell’approccio al cliente.
NUOVI MODELLI
Protagonista dell’inaugurazione della nuova concessionaria Kia Milano, pure l’appena nata Kia Niro Hybrid, presentata al pubblico milanese esattamente alla vigilia dell’open weekend dedicato in tutta Italia. Niro è un crossover ibrido che rappresenta il vertice dell’avanguardia Kia in chiave tecnologica e ambientale. Equipaggiata con una doppia motorizzazione termica/elettrica, quest’auto garantisce un consumo medio di 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 di 88 g/km (secondo i dati di omologazione). A ottobre, poi, arriverà la Kia Optima Sportswagon, variante station wagon della berlina di segmento D. Motorizzazione 1.7 CRDi da 141 CV e cambio manuale o automatico.
IL COMMENTO
“L’apertura di questo nuovo concessionario testimonia la grande attenzione da parte dei nostri dealer verso tutto quello che supporta il consolidamento e l’affermazione del nostro brand – afferma l’amministratore delegato di Kia Motors Italia, Giuseppe Bitti, parlando della nuova concessionaria Kia Milano -. Un concreto esempio di orientamento verso la qualità e di cura per il minimo dettaglio. Il tutto mantenendo sempre la massima attenzione al cliente”.