Nuova Hyundai Kona: porte aperte l’11 e 12 novembre

anteprima nuova Hyundai Kona

Sabato 11 e domenica 12 novembre farà il suo debutto nelle concessionarie, con il tradizionale porte aperte. Stiamo parlando della nuova Hyundai Kona, come abbiamo visto una delle novità più attese dalla rete del brand coreano. Da qualche settimana, la vettura è già ordinabile.

nuova Hyundai Kona, il lancio nelle concessionarie

Si tratta di un lancio importantissimo per i concessionari Hyundai, dato che il marchio, con questo modello, entra per la prima volta nel segmento dei Suv compatti.

NUOVA HYUNDAI KONA: L’OFFERTA

Kona si posiziona al centro del mercato dei Suv di segmento B con una lunghezza di 416 cm, trazione integrale e i più moderni sistemi di assistenza alla guida, come il mantenimento automatico della corsia e il rilevatore di stanchezza del guidatore.

Approfondisci: i progetti del brand coreano per i propri concessionari

Gli allestimenti disponibili saranno il Classic, il Comfort, l’Xpossible e lo Style. I concessionari Hyundai potranno offrire ai clienti dieci diverse colorazioni per la carrozzeria ((Phantom Black, Chalk White, Lake Silver, Dark Knight, Pulse Red, Tangerine Comet, Acid Yellow, Blue Lagoon, Ceramic Blue e Velvet Dune), per soddisfare ogni esigenza di stile. Due i motori disponibili, entrambi a benzina: il 1.0 T-GDi da 120 Cv e il 1.6 T-GDi da 177 Cv.

LE OFFERTE NELLE CONCESSIONARIE HYUNDAI

Le concessionarie Hyundai potranno offrire la Kona ad un prezzo di lancio molto competitivo: 14.950 euro (in caso di permuta o rottamazione), con un vantaggio cliente di 3.500 euro. Lo sconto di 3.500 euro è in vigore fino al prossimo 31 dicembre per tutti gli allestimenti.

Grazie all’offerta di finanziamento Hyundai i-Plus, poi, l’entry level della Kona sarà disponibile a 36 rate da 199 euro al mese, con Polizza Credit Life inclusa. I dealer del brand coreano avranno a disposizione, infine, un’altra arma per conquistare i clienti: ovvero la garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”. Appuntamento, dunque, il prossimo weekend negli showroom…

Partecipa alla discussione

Leggi anche