A Ginevra è attesa la nuova Skoda Kodiaq Sportline

nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017
nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017
Al Salone di Ginevra debutterà la nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017

Sale l’attesa per le novità che sta per presentarci il Salone di Ginevra. Tra queste vedremo la nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017. Il SUV si affianca alla versione Scout e come sottolinea il nome una delle sue caratteristiche sta proprio nella sportività. Si amplia così presso i concessionari la gamma di modelli da far scoprire ai clienti.

LA NUOVA SKODA KODIAQ SPORTLINE 2017 DA VICINO

Le novità di salone in salone sono sempre tante. La Casa Ceca presenta la nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017. Circa l’equipaggiamento è basata sull’allestimento Ambition, differenziandosi dagli altri modelli per la finitura nero lucido di calandra, cornici di cristalli, il paraurti posteriore è incorniciato da un bordo cromato nella zona degli scarichi.

La vettura monta cerchi da 19” e 20 su richiesta. I sedili sportivi sono rivestiti in Alcantara, il volante multifunzione è di pelle. In dotazione sono inclusi molti sistemi di assistenza: Trailer Assist, il Blind Spot Detect, il City Emergency Brake, il Predictive Pedestrian Protection e il Park Assist. Inoltre, il SUV è dispone dell’Area-View, che consiste in una serie di telecamere attraverso cui il conducente ha sempre sott’occhio la visuale sulla zona presso cui si trova.

VIDEO: La nuova Skoda Kodiaq Sportline

APPROFONDISCI

MOTORIZZAZIONI

La parte che attirerà molti clienti a visionare la nuova Skoda Kodiaq Sportline 2017 è quella relativa alle motorizzazioni. E’ possibile scegliere tra quattro varianti due benzina e due diesel. Il 1.4 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 180 CV e 2.0 TDI da 150 e 190 CV. Il 2.0 TDI da 150 CV ha i consumi medi inferiori (5,3 l/100 km). Il 2.0 TSI benzina è grintoso in accelerazione con 8 secondi per toccare i 100 km/h da fermo. Inoltre, i modelli sono disponibili con trazione integrale. Per gli amanti del machio che sceglieranno la versione sportiva della vettura l’attesa sta per teminare.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti