OPEL
Opel Crossland
Opel Crossland si aggiorna, perdendo la X e introducendo nuove tecnologie e i più avanzati sistemi di sicurezza. La nuova versione arriverà a febbraio, e sarà distinta da un inedito frontale secondo i nuovi stilemi introdotti dal marchio.
Opel Mokka
La nuova generazione del Suv Opel Mokka è la novità più importante per il marchio del Fulmine. Sarà commercializzata sia con motore tradizionale sia nella variante elettrica Mokka-e. Segno che l’offerta del brand vuole essere sia emozionante, sia accessibile e green.
PEUGEOT
Peugeot 3008 Restyling
Il Suv Peugeot 3008 debutta in queste settimane con una nuova estetica e nuovi allestimenti. L’auto presenta ora un frontale più aggressivo, e propone anche due nuove motorizzazioni Plug-in Hybrid, a due o 4 ruote motrici e fino a 59 km di autonomia in elettrico.
Peugeot 5008 Restyling
L’ammiraglia Peugeot 5008 si aggiorna nell’estetica e nella tecnologia. Nuovi gruppi ottici e nuovi interni di pregio, oltre a motori aggiornati. Rimangono i 7 posti di serie su ogni versione e l’ampio bagagliaio, per una vettura sempre comoda e spaziosa.
PORSCHE
Porsche Taycan
La famiglia della Porsche Taycan si allarga, accogliendo la versione d’ingresso della gamma. Il nuovo modello, dotato di trazione posteriore, eroga una potenza di 326 Cv con Performance Battery e di 380 Cv con Performance Battery Plus, garantendo un’autonomia fino a 484 km.
RENAULT
Renault Arkana
Il primo semestre del 2021 vedrà l’arrivo in Europa del nuovo Renault Arkana, il Suv Coupé caratterizzato da un design sportivo e dinamico, alti contenuti tecnologi e motori E-Tech Hybrid da 140 Cv e TCe con sistema micro-ibrido a 12 Volt.
SEAT
Seat Tarraco Phev
Debutta sul mercato la motorizzazione ibrida plug-in della Seat Tarraco, un sistema composto dal motore turbo benzina 1.4 litri abbinato al motore elettrico. Uno schema che permetterà un’autonomia di marcia che sfiora i 50 km in elettrico.
Leggi anche: cosa pensano gli italiani delle auto ibride e elettriche?