I brand Omoda & Jaecoo, parte del gruppo asiatico Chery Automobile, continuano la loro scalata sul mercato italiano, grazie al supporto dei più grandi dealer del paese. Le vetture del brand arrivano nelle concessionarie Mocauto di Milano.
L’arrivo nello store Mocauto
“Milano è una città importante per noi” spiega Giuseppe Graziuso, Network Development e Fleet Director Omoda & Jaecoo Italia. “È la città della moda e del lusso e, anche per questo, è uno degli approdi più significativi per le nostre vetture”: è il commento del direttore della rete nel corso della festa che ha accolto le auto del brand nello store Mocauto di Viale dei Missaglia, a Milano.
Si parte con Omoda, che arriva con il suv crossover ad alta tecnologia Omoda 5 e la filante ed elegante Jaecoo 7, cui ben presto si aggiungeranno nuove vetture, una gamma completa e con motorizzazioni diversificate, benzina, ibride e full electric.
Leggi anche: Mocautogroup, a Milano il nuovo dealer multimarca del gruppo Intergea
La strategia italiana di Omoda & Jaecoo
In Europe for Europe: è questo il motto con cui il brand Omoda & Jaecoo arriva nel Vecchio Continente. Con l’obiettivo a lungo termine, così come dichiarato dal Vice President Chery Automobile Zangshan Zhang, di “diventare una vera azienda europea”. Per questo motivo, “in futuro, la produzione, la ricerca e la supply chain saranno locali”.
E anche nella rete di vendita, Omoda & Jaecoo si affida a realtà ben consolidate. I modelli del brand si appoggiano ai più grandi dealer del paese, 28 al momento, per un totale di oltre 40 punti vendita distribuiti in modo capillare in tutta Italia.