MotorK ha aderito al CDK Global International Partner Programme, il progetto che coniuga soluzioni IT e digital marketing applicate ai dealer automotive.
Grazie a questa partnership entrambe le aziende uniranno le forze per accelerare la digital transformation che sta coinvolgendo tutto il settore dell’automotive, soprattutto concessionari e post-vendita.
MOTORK HA ADERITO AL CDK GLOBAL INTERNATIONAL PARTNER PROGRAMME
Migliorare la gestione dei dati senza interruzioni, questo uno dei presupposti alla base della nuova partnership nata tra MotorK, la scaleup italiana che sta innovando l’intero settore automobilistico nazionale, e CDK Global, uno dei maggiori provider mondiali di soluzione IT dedicate al comparto automotive.
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MotorK ha infatti aderito al CDK Global International Partner Programme, il progetto che ambisce a sviluppare una piattaforma di collaborazione aperta alle aziende orientate all’innovazione del settore auto. Un progetto che, come spiega Gian Paolo Boiardi, Partner Account Manager di CDK Italia, “rappresenta un’opportunità unica. Siamo certi che questo sia soltanto il primo passo verso i grandi traguardi che questa proficua collaborazione ci aiuterà a raggiungere fornendo al mercato proposte più interessanti e innovative”, così conclude, riferendosi alla partnership con MotorK.
“L’opportunità di collaborare con MotorK è di grande stimolo per noi. Questa collaborazione pone le basi per creare un’esperienza d’acquisto sempre più connessa. Il valore aggiunto del Partner Programme è proprio questo: lavorando insieme ai nostri partner, possiamo contribuire a plasmare il futuro dell’industria automobilistica.”
Renato Dagostino, General Manager di CDK Global Italia.
I DETTAGLI DELLA COLLABORAZIONE
Grazie all’adesione al progetto di CDK Global, MotorK potrà integrare le sue soluzioni con i DMS (dealer management system: sistemi gestionali delle concessionarie) di CDK, dialogando in tempo reale con il database delle vetture e dei clienti.
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Un enorme risparmio di tempo per i concessionari, che così possono gestire in automatico le richieste di contatto e prospect, ma anche alimentare, sempre automaticamente, il sistema di multi-pubblicazione delle vetture sui diversi portali online.
“La collaborazione con CDK, spiega Marco Marlia, co-founder e CEO di MotorK, getta le basi per una nuova esperienza per i consumatori e le concessionarie: grazie alle nuove integrazioni potremo sfruttare la ricchezza dei dati dei loro DMS implementandola nella suite tecnologica che offriamo alle concessionarie”.