Chi ha detto che i vantaggi del noleggio devono essere riservati ai clienti aziendali? Con Peugeot MyDrive, la Casa del Leone si propone di destinare quegli stessi benefici anche i privati, mettendo nelle mani dei sui dealer un prezioso strumento.
Approfondisci: PSA Renting, i concessionari al centro del “prodotto noleggio”
Peugeot MyDrive, lanciata insieme a PSA Renting, è stata pensata per rendere ancora più interessante agli occhi dei cosiddetti “codici fiscali” la proposta dei nuovi Sport utility vehicles. Proposta che comprende il Suv a sette posti 5008, appena approdato sul mercato italiano, e le nuove 2008 e 3008.
PEUGEOT MYDRIVE
Il nuovo prodotto è rivolta a coloro – sempre di più negli ultimi anni – che hanno scelto di mettersi alla guida di un Suv Peugeot. L’obiettivo è estendere ai privati i vantaggi solitamente riservati alla clientela business. La formula finanziaria MyDrive è dedicata a 2008, 3008 e 5008. È disponibile per una durata di 24 , 36 o 48 mesi e una percorrenza annua da 10mila a 30mila chilometri.
Il canone mensile include tutti i costi legati all’utilizzo dell’auto:
- assicurazione RCA;
- tassa di proprietà;
- gestione sinistri e pratiche amministrative (ad esempio le multe);
- manutenzione ordinaria e straordinaria;
In più, si possono inserire le opzioni pneumatici estivi/invernali, l’utilizzo di una vettura di mobilità in caso di sinistri e una di cortesia in occasione dei tagliandi di manutenzione.
A questi servizi, inoltre, Peugeot MyDrive aggiunge la scelta fra tre forme di assicurazione furto e incendio:
- Unique (incendio e furto);
- Unique Silver (incendio, furto e collisione);
- Unique Gold (incendio, furto e kasko), con tre livelli di franchigia.
LA STRATEGIA DEL LEONE
L’iniziativa si inserisce all’interno del piano di sviluppo Push to Pass. Obiettivo: rendere il Gruppo PSA un operatore completo nel panorama della mobilità.
Leggi Anche: Salvatore Internullo è il nuovo direttore del brand Peugeot Italia
Oggi, infatti, i clienti sono sempre più interessati all’uso dei veicoli piuttosto che alla loro proprietà. Quel che interessa è guidare, liberi da pensieri legati a bollo, manutenzione, assicurazione e spese impreviste. Con Peugeot MyDrive, la rete di concessionari del Leone ha ora uno strumento in più per cercare di rispondere alle loro esigenze.