Service Day 2024: c’è aria di cambiamento nel post-vendita
La quarta edizione del Service Day ha voluto mettere al centro l’importanza degli investimenti sull’aftersales da parte degli imprenditori automotive.
Il futuro dell’automotive passa attraverso il canale dell’aftersales, per operatori autorizzati e indipendenti. In questa sezione puoi trovare i principali trend legati al post-vendita e le più importanti soluzioni per affrontare tutte le sfide della nuova mobilità.
La quarta edizione del Service Day ha voluto mettere al centro l’importanza degli investimenti sull’aftersales da parte degli imprenditori automotive.
Giunto alla sua quarta edizione, il Service Day continua a offrirsi come punto di riferimento per comprendere il presente e prepararsi alle sfide del futuro.
Tutte le informazioni, la mappa e gli espositori presenti all’evento di Quintegia e AsConAuto dedicato alla ricca filiera dell’aftersales.
Che il mercato auto si sia spostato anche sul web non è una novità e ad internet sempre più automobilisti si affidano anche per la
Mancano soltanto 11 anni alla scadenza del 2035 fissata dall’Unione Europea. Da quel momento in poi, i costruttori potranno produrre esclusivamente auto elettrificate. L’industria è
Durante la due giorni di Verona, Keyloop mostrerà il suo progetto Experience-First, che unisce analisi di dati e attenzione per i clienti.
Un nuovo rapporto di UNEM e Petronas traccia i futuri e possibili passi verso una produzione e impiego di lubrificanti sempre più sostenibile.
In programma il prossimo 24 e 25 ottobre presso il Centro Congressi Veronafiere, il Service Day 2024 sarà il palcoscenico sul quale Quintegia presenterà la
Tra le parti di auto usate più soggette a rottura ci sono alternatori e batterie. È invece la Honda Jazz la vettura di seconda mano più affidabile.
Aumentano i costi di riparazione auto, con impatti su consumatori e aziende, a causa della maggiore complessità tecnologica e frequenza di guasti.
L’evento di Quintegia nato da un’idea di AsConAuto dedicato al post vendita torna a VeronaFiere dal 24 al 25 ottobre 2024.
Avere il preventivo completo della riparazione o manutenzione della propria auto partendo dalla foto della targa? Con l’app di Ondrive si può.
Con l’avvento di veicoli sempre più avanzati tecnologicamente, anche i ladri di ricambi per auto hanno deciso di fare un “salto di qualità”.
La casa dell’Ovale Blu ha deciso di portare anche in italia il suo modello di agenzia applicato all’aftersales, con 22 centri ufficiali.
Dopo anni passati ad essere messo in secondo piano rispetto alla vendita dei veicoli, quello del service è un aspetto che, specialmente negli ultimi anni,