Tremila metri quadri tra showroom, parco usato, officina e magazzino e un fronte espositivo di circa cinquanta metri. Queste le principali caratteristiche di Premiere, nuova concessionaria Renault e Dacia a Moncalieri, in provincia di Torino. Un sodalizio, quello tra l’azienda piemontese e il Costruttore francese, che si prospetta solido sin dal nome scelto. Gli ambienti moderni appena inaugurati accolgono le novità della gamma Renault, sintesi di design accattivante e motori performanti ed ecologici, e quella di Dacia, simbolo dell’equilibrio tra qualità ed economicità. La nuova concessionaria, inoltre, è specializzata nella vendita e assistenza di veicoli 100% elettrici Renault Z.E.
Gli spazi di Premiere sono stati progettati per puntare alla soddisfazione del cliente attraverso la vendita dei veicoli nuovi, affiancata da un’importante attività di assistenza e dalla vendita di pezzi di ricambio. Il tutto grazie a una struttura innovativa, servizi all’avanguardia e un personale altamente specializzato.
Premiere risponde infatti ai più moderni standard di design, organizzazione e servizi che contraddistinguono le concessionarie Renault di ultima generazione. Qualche esempio? Gli spazi espositivi intuitivi e interattivi, che orientano nell’offerta di prodotti dei brand Renault e Dacia, e l’accettazione dell’officina all’interno dello showroom di vendita. Ma anche aree dedicate al relax con tablet multimediali a disposizione dei clienti per reperire tutte le informazioni relative alla configurazione del proprio veicolo.
La sede di Moncalieri rappresenta il primo tassello di un piano che punta a una copertura ottimale dell’intero territorio. Nei prossimi mesi verrà infatti affiancata da una carrozzeria e da un secondo showroom a Torino Sud.