DealerWay 2019: l’importanza di costruire relazioni

Arriva la prima edizione di DealerWay, il 18 ottobre 2019

Un nuovo appuntamento arricchisce l’agenda autunnale dei dealer. Il 18 ottobre andrà in scena la prima edizione di DealerWay, l’evento dedicato al mondo dei concessionari, che focalizza l’attenzione sui rapporti con il cliente e sull’importanza di networking.

Dealerway 2019: l'importanza di costruire relazioni con i clienti e fare networking

Organizzato da ClioTech Marketing & Technology srl, DealerWay 2019 affronterà diversi temi legati alla mobility transformation e ai cambiamenti che coinvolgeranno in primis i concessionari.

DEALERWAY 2019, UN’EDIZIONE PER COSTRUIRE RELAZIONI

Il 18 ottobre presso l’HUB Formamentis di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, si terrà la prima edizione di DealerWay, realizzato in collaborazione con l’UE, lo Stato Italiano e la Regione Campania.

I suoi organizzatori, per il lancio dell’evento hanno scelto il tema del networking, promuovendo il main topic “L’importanza della relazione per l’automotive nell’era della smart mobility”.
Relazione intesa sia come rete di conoscenza, sia come costruzione di un solido rapporto con il cliente.

Leggi anche: i 5 consigli per fidelizzare il cliente in concessionaria

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

I lavori si apriranno alle ore 15:00, con l’intervento del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. A seguire saliranno sul palco diverse eccellenze del settore, come Axa Partners, QuattroRuote Professional, Europ Assistance e Easy Drive, che presenteranno ciascuno la propria visione della mobility transformation.

Inolte, la partecipazione di due concessionari, M.Car SpA e Maldarizzi Automotive SpA, fornirà ottimi spunti a tutti gli ospiti presenti per la costruzione e il consolidamenti di relazioni con i propri clienti.

Leggi anche: le informazioni che deve fornire un lead qualificato

Durante l’evento, moderato dalla speaker di Radio Kiss Kiss Adriana Petro, verrà mostrata in anteprima nazionale l’app LiveCAR, creata proprio da ClioTech per mettere il dealer al centro delle relazioni con il cliente, consentendo un dialogo immediato e trasparente tra azienda e consumatore finale.

COME ISCRIVERSI A DEALERWAY 2019

Per partecipare alla prima edizione di DealerWay è necessario compilare il form presente sul sito dell’evento, riservando il posto attraverso un pass gratuito.

Scopri: tutti gli eventi fissati nell’agenda dei dealer

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti