Renault ha premiato i migliori 93 concessionari della rete mondiale, in occasione della cerimonia “Dealer Of The Year” (DOTY), tenutasi a Parigi.
RENAULT DEALER OF THE YEAR
Come ogni anno, la Direzione Clienti e Rete del Gruppo Renault ha organizzato una sfida per i suoi 5.500 concessionari del mondo. I migliori 93 dealer sono stati valutati in base a criteri di performance commerciale nelle vendite e nel post-vendita, di redditività, di soddisfazione del cliente e di rispetto degli standard di rappresentanza delle marche.
Leggi anche: L’algoritmo per misurare la vita residua di un’auto usata
REALTÀ VIRTUALE E MOBILITÀ DEL FUTURO
Il programma prevedeva mezza giornata presso il Technocentre, dedicata all’animazione “AD Learning”. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di testare tre simulatori di guida autonoma, sperimentando, in particolare, la realtà virtuale e “vivendo” così la mobilità del futuro. Fornendo anche idee e suggerimenti per ottimizzarne la futura implementazione in Rete.
LA CERIMONIA DEGLI AWARD
La cerimonia degli Award si è svolta allo Stadio di Francia, luogo simbolo di performance e competizione.
“Voi rappresentate l’eccellenza della nostra Rete commerciale nel mondo intero. Desideriamo esprimervi la nostra gratitudine per il vostro impegno, e conto su di voi per fare ancor meglio nel 2019 rispetto all’anno scorso”.
Olivier Murguet, direttore Commercio e Regioni del Gruppo Renault.
Leggi anche: Auto usate, boom del giro d’affari
Per la rete Renault Italia hanno partecipato Five Motors Srl, Leoni Aldo Srl, Nuova Comauto SpA, e Renauto SpA.