È partito qualche giorno fa da Prato Nevoso: è il Renault Winter Tour 2018, che porterà a spasso per l’Italia la nuova gamma di Suv e crossover della Casa della Losanga. L’iniziativa permetterà ai clienti di testare i nuovi modelli in alcune tra le più belle località di montagna del nostro Paese. Sei le tappe previste dal tour itinerante, che si concluderà il 5 marzo a Canazei.
Così come i Renault Business Booster Tour, si tratta di un ulteriore opportunità anche per i concessionari del Gruppo, per i quali il successo di quest’iniziativa si misura in termini di maggiori vendite in Salone.
Leggi Anche: Rondina inaugura il nuovo showroom Renault a Pesaro
RENAULT WINTER TOUR 2018
Nato in collaborazione con RDS, il Renault Winter Tour rappresenta l’occasione per far provare ai clienti la nuova gamma di crossover e Suv targata Renault, presentando loro un’offerta dedicata per l’acquisto di uno dei modelli protagonisti dell’evento:
- nuovo Captur, il crossover urbano più venduto nel suo segmento;
- Kadjar, crossover del segmento C dal design fluido e atletico;
- nuovo Koleos, modello del segmento D con un DNA da Suv e il comfort di una grande berlina;
- Alaskan, il nuovo pick-up versatile e robusto pronto per ogni attività.
Il Renault Winter Tour 2018 vede strettamente uniti RDS e Renault. In ciascuna delle sei tappe, infatti, verrà allestito un Villaggio RDS Plays On Tour per aiutare a vivere delle giornate all’insegna del divertimento con attività di giochi e animazione. Il villaggio aprirà alle ore 10 e ogni sabato è in programma un party con un dj set di successo e la presenza di conduttori di RDS.
Leggi Anche: Renault Retail Group rinnova l’identità di marca
LE TAPPE DEL TOUR
Partito sabato 20 gennaio da Prato Nevoso, il tour toccherà altre cinque località di montagna prima di concludersi. Eccole:
- Roccaraso: 27-28 gennaio
- Tonale: 3-4 febbraio
- Val Di Fiemme: 17-18 febbraio
- Bormio: 24-25 febbraio
- Canazei: 3-4 marzo
Leggi Anche: il Renault Business Booster Tour porta in giro i veicoli commerciali allestiti, i dettagli dell’edizione 2017