In questi giorni é partita la macchina organizzativa della terza edizione di RENTALhub 2020. Sarà il primo evento B2B legato al settore automotive ad andare in scena il prossimo anno, precisamente mercoledì 8 aprile.
L’evento, firmato BtheONE è oggi un format consolidato, rivolto a tutti gli operatori del noleggio e della nuova mobilità, che nell’edizione 2019 ha ospitato quasi 600 partecipanti tra top dealer, operatori dell’industry e broker del noleggio auto in oltre 1300 mq di area business e sale convegni.
AGENDE ALLA MANO: RENTALHUB 2020 SARÀ AD APRILE
RENTALhub è diventato ormai un appuntamento imprescindibile per fare il punto sul mercato del noleggio auto, ma anche per verificare i movimenti e le novità del primo trimestre 2020 su tutto il mercato della mobilità e rispondere ad una sentita esigenza di aggiornamento e networking tra gli operatori.
La location dell’evento sarà anche quest’anno lo Spazio MIL di Sesto San Giovanni (Milano). Tra le novità della terza edizione spicca un’unica grande sala plenaria e due aree più piccole dedicate alle masterclass che serviranno per dare spazio alle aziende sponsor per illustrare le proprie soluzioni con un approccio pratico e concreto.
EDIZIONI PASSATE DI RENTALHUB
Fin dal suo esordio, RENTALhub ha sempre riscosso un grande successo, diventando in poco tempo un appuntamento immancabile per dealer, broker del noleggio e operatori dell’industria automotive.
Leggi anche: Concessionari e Noleggio, a che punto siamo?
RENTALhub 2019 – 18 settembre SPAZIO MIL
580 partecipanti, 20 speaker, 10 workshop e 18 aziende sponsor presenti in area business….questi i numeri del successo della 2° edizione di RENTAL hub
Gepostet von BtheONEAutomotive am Donnerstag, 19. September 2019
Già nella scorsa edizione 2019 le presenze registrate hanno quasi duplicato i numeri della prima edizione (andata in scena nel 2018), ospitando 19 speaker suddivisi in 10 diversi workshop e 18 sponsor, tra cui due Case auto del calibro di Audi e Toyota.