Dealer capitolini Renault sponsor di “Roma incontra il mondo”

roma-incontra-il-mondo-renault

Capita molto di frequente che Case auto e dealer leghino il proprio nome a particolari iniziative. È successo anche quest’anno alle concessionarie capitoline Renault (RRG Filiale di Roma, A. Fiori e Autoequipe), main sponsor di “Villa Ada-Roma incontra il mondo”. L’edizione 2016 della manifestazione, simbolo dell’intrattenimento estivo romana, è in calendario fino al 15 agosto presso il laghetto di Villa Ada e pone particolare attenzione ai temi dell’innovazione sociale, della sostenibilità ambientale e delle nuove tecnologie. In questo contesto, le concessionarie romane della Casa della Losanga sono presenti con uno stand in cui gli ospiti potranno scoprire da vicino tre modelli particolarmente importanti in esposizione.

MODELLI IN ESPOSIZIONE

Parliamo di Twingo Lovely, dell’elettrica Twizy e, dal 25 luglio, della nuova Scénic. Tre prodotti destinati ad differenti target. A cominciare da Twingo Lovely, la piccola city car glamour e frizzante che strizza l’occhio a tutte le donne alla ricerca di dettagli esclusivi e tecnologia all’avanguardia. Twizy, dal canto suo, è il quadriciclo 100% elettrico che ha rivoluzionato il concetto di mobilità urbana. Dotato di dimensioni ultracompatte, maneggevole come uno scooter ma sicuro e confortevole come un’auto, Twizy è infatti il mezzo ideale per muoversi in centro tra ufficio, casa, shopping e vita notturna, senza limiti di accesso e di parcheggio. Nuova Scénic, infine, reinventa il concetto di monovolume proponendo un design moderno dalla spiccata personalità, senza rinunciare al comfort e alla modularità che ne hanno decretato il successo per un ventennio.

IL FESTIVAL ROMANO

Nel corso di “Villa Ada-Roma incontra il mondo”, le tre concessionarie Renault capitoline hanno la possibilità di mostrare da vicino questi tre prodotti. Mentre altri veicoli della gamma Renault, tra cui Mégane berlina, vengono utilizzati per un servizio di Courtesy Car dedicato ai tanti artisti che si esibiscono dalla mattina fino alla tarda notte in un ricco programma di concerti, clubbing e workshop.

Partecipa alla discussione

Leggi anche