Come inviare gratis messaggi personalizzati con Dealer SMS

Strategie di web marketing per concessionari

Snellire il lavoro dei rivenditori di auto, inviando sms personalizzati in modo semplice e automatico. È lo scopo di Dealer SMS, uno dei servizi per i concessionari offerti da ServiceWeb, azienda che da oltre dieci anni opera nel settore dei programmi destinati agli operatori della distribuzione.

IL NUOVO SERVIZIO – Dealer SMS è un software gratuito studiato per le concessionarie di auto, moto e veicoli commerciali. La sua peculiarità è che permette di creare messaggi personalizzati per ogni evento e annuncio. Il nuovo progetto è dotato di funzioni di selezione basate sulla data di immatricolazione, la marca e il modello della vettura e permette di inviare ai clienti le scadenze in corso (come ad esempio il tagliando e la revisione) piuttosto che messaggi promozionali.

I VANTAGGI DI DEALER SMS – Non sono pochi i benefici che Dealer SMS è in grado di assicurare ai concessionari che, oggi più che mai, devono seguire mille incombenze. In primo luogo, fa sapere ServiceWeb, il programma è completamente gratuito. Dealer SMS non ha costi di attivazione né canoni mensili, ma prevede il solo pagamento degli sms inviati. Subito dopo il risparmio economico, si segnala la semplicità di utilizzo: grazie alle tante funzioni, ai campi precompilati e alla personalizzazione dei testi da inviare, infatti, questo strumento si propone come un software facile da adoperare.

SMS MARKETING E PERSONALIZZAZIONE – Attraverso Dealer SMS, tra i più interessanti servizi per i concessionari offerti da ServiceWeb, è anche possibile sfruttare il canale dell’sms marketing, inviando ai propri clienti messaggi mirati ad alto tasso di lettura e lanciando ogni iniziativa commerciale con un click. Senza contare poi la personalizzazione automatica degli sms assicurata dal software. Anche se l’utilizzo di questo strumento è molto semplice, ServiceWeb mette a disposizione dei clienti un’assistenza telefonica gratuita e una serie di video tutorial per spiegare nel dettaglio le principali funzioni.

Partecipa alla discussione

Leggi anche