Infiniti: inaugurata nuova filiale di vendita e assistenza a Roma

Nuovo centro Infiniti a Roma

Infiniti prosegue nel progetto di espansione della propria rete di vendita italiana, inaugurando un nuovo centro e importanti servizi per concessionari a Roma. Questa volta, a entrare a far parte del network Infiniti è stato il Gruppo Apollonj Ghetti che, grazie a un’esperienza più che ventennale nel business automobilistico, rappresenterà il brand premium nella Capitale.

Quella del concessionario romano è una storia recente ma di successo. Nel 1994 nasce l’Autoamericana e quattro anni dopo viene aperta una sede commerciale dotata di officina e magazzino ricambi a Roma, nel noto quartiere Parioli. I figli del fondatore, Marco e Simone, ampliano velocemente il portafoglio cliente, triplicando in poco tempo il giro d’affari e il numero di clienti soddisfatti. Nel 2009 apre Autogiapponese, concessionaria ufficiale Nissan con sedi all’uscita Settebagni del Gra e ai Parioli, che nel 2012 registrano risultati record: ben 800 vetture immatricolate. Forti di questo successo, due anni dopo cominciano i preparativi per il nuovo Centro Infiniti Roma, con un salone esclusivo, personale dedicato al marchio e una serie di interessanti servizi per concessionari.

“Con l’attuale gamma Infiniti – completa di potenti Suv e di eleganti berline e l’arrivo entro l’inverno di un’auto compatta premium, strategica per il mercato italiano – saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso a Roma e provincia”, ha commentato Marco Apollonj Ghetti. La stessa soddisfazione è stata espressa anche da François Goupil de Bouillé, vice presidente Emea. “Dopo l’inaugurazione di Lucca, siamo lieti di portare avanti l’attuazione dei nostri piani di crescita per Infiniti in Italia con il Gruppo Apollonj Ghetti quale partner locale nella capitale italiana. Proseguiremo nella realizzazione dei nostri obiettivi di crescita, che raggiungeremo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi”.

Partecipa alla discussione

Leggi anche